Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL QUARTETTO SALUTA PROMANO "Anni bellissimi, un pieno di emozioni!"

Stefano Bagliani
PROMANO - Non sempre gli addii sono piacevole e suscitano emozioni forti. In questo caso invece è così, perchè quattro ragazzi che nel corso degli anni hanno sposato il progetto Promano, ora ne sono fuori ma pronti ad intraprendere nuove sdide e, soprattutto, a ringraziare pubblicamente il club che li ha fatti divertire e giocare.

"Vogliamo ringraziare il Promano in tutte le sue componenti - dicono in coro - far parte del Promano è stata una bellissima avventura e ci ha dato grandi emozioni".

Qualcuno l'anno scorso li definì simpaticamente 'i ballerini', e alla fine la stessa società ci scherzò un po' stampando apposite maglie salvezza, loro in realtà amano farsi appellare come il 'Quartetto Cetra'.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

All'anagrafe rispondono ai nomi di Giacomo Giovagnini, difensore e capitano, Giacomo Tosti, difensore, Matteo Paccavia, centravanti, e Tommaso Bellucci, centrocampista.

"Abbiamo vissuto la bellissima stagione della promozione, è stato davvero tutto bellissimo. Noi siamo amici per la pelle, stiamo praticamente sempre insieme e aver potuto giocare insieme ci ha regalato grandi emozioni".

Pronti per una prossima sfida?
"Assolutamente si - dicono i quattro -, ovviamente tutti insieme, inseparabilmente. Dove? Ancora è presto per dirlo, la notizia è fresca, però qualche contatto lo abbiamo, vediamo se si concretizzerà!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08728 secondi