Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MOBILITA' ELETTRICA - Scegli ECOMOTORI, qualità e professionalità

Azienda giovane la Eco Motori di Foligno, così come è giovane il titolare Alessandro Pelliccioni che quasi un anno fa scommetteva sulla mobilità elettrica diventando un vero e proprio punto di riferimento per Foligno e per tutto il comprensorio, ma non solo, perchè i prodotti trattati solleticano l'interesse di tanti acquirenti, anche di fuori regione.

Come dicevamo qui alla Eco Motori sono specializzati nella mobilità elettrica: Scooter elettrici, moto elettriche, ebike, biciclette a pedalata assistita, monopattini elettrici, quad elettrici, di qualità.
I nostri marchi principali sono Niu, Askoll, Doohan, Lambretta, Adriatica, Ebike, Kettler, Ncx moto.

Già disponibili tanti nuovi modelli di scooter di diversi watt potenza, con alcuni si fanno addirittura oltre 100 km di autonomia con una singola carica al costo di 30 centesimi: numeri da capogiro!
Scooter elettrici che sono esentati dal bollo per i primi cinque anni, minime spese di manutenzione ed hanno una mobilità molto ampia anche in città, anche in molte zone ZTL.

Alla Eco Motori è possibile effettuare test drive dei nostri prodotti per provarne le performance. Sarete assistiti da addetti specializzati che vi guideranno alla scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Gli attuali scooter elettrici sono mezzi efficienti e funzionali, la miglior interpretazione della mobilità a zero emissioni.

Le bici elettriche di adesso poi vantano nuove tecnologie che permettono di pedalare con il vento in poppa e di raggiungere mete che prima erano inaccessibili: ora non sono più un sogno, ma una realtà.

Alla Eco Motori troverai quella competenza e quella passione che ti indirizzeranno nella scelta migliore. Passa all'elettrico, non te ne pentirai!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 27/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03918 secondi