Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LA NESTOR E' IN ECCELLENZA - I video della festa

STEFANO BAGLIANI
MARSCIANO - Festa grande in casa azzurra, una festa nata, di fatto, il 6 dicembre 2017, nella stagione scorsa dunque, quando la società decideva di dare una svolta consistente al proprio progetto tecnico ingaggiando un mister di valore come Andrea Montecucco.

E l'ex Torgiano ed Angelana imprimeva subito la propria impronta, guidando la compagine del presidente Danilo Rosati alla salvezza e quest'anno a questa straordinaria cavalcata con atterraggio in Eccellenza.

Una vittoria pronosticata da tanti addetti ai lavori che davano i marscianesi come i grandi favoriti della competizione, al fianco del Gualdo Casacastalda che però ha fallito in continuità dove invece la Nestor non ha proprio sbagliato un colpo, assestandoli con un ritmo impressionante, fatto di sole vittorie e pareggi.

Una vittoria basata su una solidità difensiva pazzesca, appena 10 gol subiti e 3 dei quali alla prima uwscita stagionale; numeri esagerati, che da soli danno l'idea di come la Nestor sia quella che solitamente viene definita un'autentica corazzata.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Una vittoria che fa il paio con quella in Coppa Italia di Promozione e resa possibile anche grazie all'intero staff tecnico di Andrea Montecucco, ma anche all'opera di direzione sportiva svolta da David Ricci, alla motorino inesauribile degli azzurri, sempre sul pezzo, sempre pronto a dare il proprio sostegno, puntuale nell'organizzazione delle varie ed eventuali di cui ha bisogno una squadra che punta al bersaglio grosso.

Una vittoria dovuta ovviamente anche e soprattutto ad una rosa di altissimo profilo tecnico e morale, formata da elementi di sostanza e qualità che si sono fusi tutt'uno con il progetto voluto da patron Rosati e dai suoi più stretti collaboratori che hanno voluto fortemente riportare Marsciano in Eccellenza e ci sono riusciti con una stagione piena zeppa di record.

Complimenti, ora festeggiate! Ma è anche caccia al record!!!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08401 secondi