Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RIPESCAGGI PER STAGIONE 2019-2010 - Ecco chi ne beneficerà

STEFANO BAGLIANI

Campionati al termine e dunque a tenere banco, oltre alle ultime sfide in programma, tutte ovviamente super decisive sia in Promozione che in Prima categoria, c'è la situazione 'ripescaggi' atti a completare i vari organici campionato per campionato che dovessero averne necessità. Stante la salvezza di tutte e tre le umbre nel torneo di serie D, ecco la ipotesi con '0 retrocessioni' stilata dal Cru.

LA NOVITA': SETTECALCIO MERCATO: Il Calciomercato va in TV

SI RICORDA CHE LE PRECLUSIONI HANNO PRIORITA' RISPETTO AL DIRITTO DI AMMISSIONE

MOTIVI DI PRECLUSIONE AL CONCORSO

1) SONO ESCLUSE dal concorso le Società che al 30 giugno 2019 non hanno maturato tre anni ininterrotti di iscrizione ai Campionati Dilettantistici di Calcio a 11 escluso il Campionato Juniores Under 19.
2) SONO ESCLUSE dal concorso le Società che nelle ultime tre stagioni sportive, non avendo conseguito promozione per posizione di classifica o essendo retrocesse, siano state già ammesse ai Campionati di categoria superiore a domanda o per concorso con altre Società.
3) SONO ESCLUSE dal concorso le Società che nel corso dell’ultima stagione sportiva abbiano riportato squalifiche di campo, relative all’intera attività svolta, per oltre DUE GIORNATE e le Società che nel corso delle ultime TRE STAGIONI abbiano riportato, per attività e periodo, complessivamente più di SEI GIORNATE di squalifica di campo.
4) SONO ESCLUSE dal concorso le Società che abbiano acquisito la promozione nell’ultima stagione sportiva.
5) SONO ESCLUSE dal concorso le Società che nelle ultime tre stagioni sportive siano state condannate per illecito sportivo.
6) SONO ESCLUSE dal concorso le Società che al termine della Stagione Sportiva 2018/2019 siano retrocesse direttamente.
7) SONO ESCLUSE dal concorso le Società che, al momento della domanda, risulteranno non aver ottemperato le eventuali pendenze economiche passive con il Comitato.
 LE PRECLUSIONI DI CUI AL PUNTO N. 2 (Società già riammesse nel triennio) e N. 6 (Società retrocesse) NON OPERERANNO QUALORA NON VI SIANO DOMANDE DI SOCIETÀ LEGITTIMATE O SIANO STATE ESAURITE QUELLE REGOLARMENTE PRESENTATE.
 LA PRECLUSIONE DI CUI AL PUNTO N.1 (Società che al 30 Giugno 2019 non hanno maturato tre anni ininterrotti di iscrizione ai Campionati Dilettantistici di Calcio a 11 escluso il Campionato Juniores Under 19) NON OPERERA’ QUALORA SIANO ESAURITE ANCHE LE DOMANDE DI SOCIETA’ DI CUI AL PUNTO N.2 E N.6.
IN TAL CASO VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE IN VIA PRIORITARIA:
A) Anzianità di affiliazione;
B) nel caso in cui le Società avessero identica anzianità di affiliazione, verrà tenuto conto della somma dei punteggi ottenuti nella Graduatoria Disciplina relativa alle Stagioni Sportive in esame;
C) Sorteggio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

RIPESCAGGI IN ECCELLENZA

Un eventuale posto disponibile sarà assegnato alla vincente la Coppa Italia di Promozione (Nestor, già promossa). Tale criterio non avrà validità qualora la Società vincente la Coppa Italia di Promozione, nella stessa stagione sportiva, retroceda nella categoria inferiore. Eventuali ulteriori posti disponibili saranno assegnati tramite i criteri di ammissione di seguito pubblicati (Fase B).

RIPESCAGGI IN PROMOZIONE

Un eventuale posto disponibile sarà assegnato alla vincente lo spareggio tra le perdenti gli incontri tra le vincenti i Play off dei quattro gironi del Campionato di Prima Categoria. Un eventuale secondo posto disponibile sarà assegnato alla perdente lo spareggio tra le perdenti gli incontri tra le vincenti i Play off dei quattro gironi del Campionato di Prima Categoria. Un eventuale terzo posto disponibile sarà assegnato alla vincente la Coppa Primavera di Prima Categoria (Superga '48). Eventuali ulteriori posti disponibili saranno assegnati tramite i criteri di ammissione di seguito pubblicati (Fase B). In pratica le due sfide play off di Prima categoria di domenica 19 maggio determineranno due promozioni dirette e poi le perdenti dovranno affrontarsi di nuovo per determinare una mini-gradutoria ripescaggio.

RIPESCAGGI IN PRIMA CATEGORIA

Un eventuale posto disponibile sarà assegnato alla vincente la Coppa Primavera di Seconda Categoria (Giovani Schiavo). Eventuali posti disponibili saranno assegnati tramite i criteri di ammissione di seguito pubblicati (Fase B).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03987 secondi