Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FESTA MUGNANO - Perugini sulla recinzione, Farinelli e quel 21 magico

Il Mugnano ce l'ha fatta e all'ultimo respiro ha centrato una salvezza meritata. Ieri al "Menicucci" di Castel del Piano, però, hanno vinto anche i supporters del Mugnano che sono giunti in massa allo stadio e che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno ai biancazzurri, intonando cori dall'inizio alla fine del match.

Poi, al triplice fischio, è scoppiata la festa in campo. Il più acclamato è stato il tecnico Stefano Perugini (nella foto), salito in corsa questa stagione al posto di Ilario Fuscagni.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il mister ha applaudito a lungo i tifosi poi, quando lo chiamavano a gran voce, si è lasciato andare e di corsa si è arrampicato sulla rete di recinzione per esultare insieme a loro. Una bella scena, l'immagine di un legame forte che si è cementato quest'anno.

In campo, la squadra ha continuato a festeggiare nonostante la pioggia incessante. Tra i più festanti c'era sicuramente il portiere Jacopo Farinelli, sempre con la maglia numero 21 addosso. Indica la data di nascita del figlio e anche questa volta gli ha portato bene. Complimenti a lui e a tutto il Mugnano: è ancora Promozione!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11381 secondi