Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ASD GUARDEA NEL FUTURO: Grandi ambizioni e torna la Juniores

Nasce di nuovo la Juniores in casa rossoblù: "abbiamo completato una formazione che ai nastri di partenza sarà composta da elementi molto interessanti!"

GUARDEA - Nasce la Juniores del Guardea. Per la prossima stagione il club rossoblù, oltre a partecipare alla Prima categoria, affronterà anche il campionato Juniores, che da questa stagione sarà un torneo regionale A2.

"Dopo alcuni anni di assenza - dicono da casa Guardea -, siamo riusciti a costituire di nuovo in questa stagione, spinti, oltre dalla forte volontà del Presidente Monetini, anche dall’entusiasmo coinvolgente di genitori e ragazzi, la squadra juniores, che potrà essere per il Guardea un importante bacino di potenziali nuovi giocatori, anche nell’ottica di una futura presenza in prima squadra. Stiamo completando una formazione che ai nastri di partenza sarà composta da elementi molto interessanti, tutti del nostro territorio e formati dal settore giovanile della GMT di cui siamo membri costituenti nonchè fortemente partecipativi.

La rosa - proseguono - sarà completata con il tesseramento di cinque ragazzi extracomunitari di cui due già integrati nel tessuto sociale di Guardea e tre ospiti della Comunità Opportunity con sede proprio nel nostro paese e con la quale, tramite i Responsabili, abbiamo intrapreso un percorso di collaborazione fattiva utile ad una completa integrazione non solo sportiva.

Gli allenamenti e le partite si svolgeranno negli impianti di Guardea: campo calciotto (ampliato) e il Comunale dove per l’inizio della stagione sarà di nuovo fruibile anche la Palestra; per le trasferte saranno accompagnati dai pullmini ufficiali del club.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Come società - prosegue il club - vogliamo offrire il meglio a questi ragazzi e come primo anno capire le potenzialità del gruppo. E' nostra volontà crescere e attestarci in un campionato di maggiore spessore rispetto alla Prima categoria. La prima squadra è in possesso di una rosa altamente competitiva e da come stiamo allestendo la Juniores crediamo che sia da considerare un passo in avanti rivolto ad un concreto potenziamento del club."

La formazione Juniores avrà la conduzione Tecnica di Mister Giuseppe Laureti, profilo esperto e dall’indubbia competenza proprio con i ragazzi di questa categoria, una garanzia di affidabilità considerato che fa parte da tempo della famiglia Rossoblù, lavorerà con il supporto di tutto lo staff tecnico e sanitario della prima squadra.

LA ROSA DEI GIOCATORI

Rocco Beniamino Regoli, Del Corso Alessandro, Lippi Daniele, Bernarducci Nicola, Cupido Lorenzo,Shabbani Alessio, Bellacima Simone, Piscini Simone, Patrizi Francesco, Materazzini Mattia, Tavani Esteban, Quondam Matteo, Talamoni Andrea, Tomassi Simone, Santolamazza Lorenzo, Shaabam Ahmed, Abbas Karim Ibrahim, Nader Mohamed Farouk

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10028 secondi