Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COMUNE BATTE CASSA ALLO SPOLETO PER IL CAMPO - Concessione a rischio!

STEFANO BAGLIANI
SPOLETO - Come sollevato dai puntualissimi colleghi di Spoletosport.it c'è un problema, anche piuttosto serio, fra il Comune di Spoleto e lo Spoleto Calcio.

La problematica era abbastanza conosciuta, ma ora deflagra.
“Il Comune di Spoleto - c'è scritto nel decreto del Sindaco - , a seguito delle comunicazioni della Dirigente della Direzione Sviluppo e della Dirigente della Direzione Servizi alla Persona, risulta vantare crediti nei confronti della A.S.D. V. C. S. (Spoleto Calcio) per il mancato pagamento del nolo degli impianti per il periodo 2011-2015 e 2016-2017 ed il rimborso per i consumi di utenze varie.

Nonostante i numerosi solleciti, la debitrice non ha provveduto al pagamento del dovuto. Ciò premesso, è interesse dell’amministrazione comunale promuovere le più idonee azioni legali per il recupero del credito sopra descritto.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A tal fine, si ritiene opportuno conferire l’incarico di patrocinio in giudizio dell’Ente, valutate le specifiche esigenze difensive, all’avvocato dell’Ufficio Legale comunale, Avv. Monica Picena, cui verrà rilasciata apposita procura ad litem.”

I crediti vantati dal Comune non sono quantificati ma non saranno due spiccioli visto che parliamo di diverse annate sportive e fra affitto campo e bollette varie il totale sarà una bella cifra, ma non ci azzardiamo ad ipotizzarla.

Il problema che sorge ora è la disponibilità del campo per le gare dello Spoleto Calcio anche perchè se la situazione persiste è probabile che il Sindaco non rinnovi la concessione dello stadio allo Spoleto e di conseguenza si potrebbe anche prospettare l'ipotesi che lo diano in gestione ad altra società dello spoletino o che ci sia una gestione diretta da parte del Comune.

Questione delicata che l'entourage della Principessa dovranno affrontare e anche alla svelta, visto che sul foglio di iscrizione alla prossima Eccellenza lo stadio indicato è proprio il Comunale, ma al momento il suo utilizzo per i biancorossi è fortemente a rischio.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/07/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09189 secondi