Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

QUI GIOCANO TUTTI, motto Assisi Subasio - LA LOCANDINA

Il Presidente dell'Assisi Subasio Young Boys Giorgio Gasparrini ha un nuovo Direttore Generale, Flavio Lo Vaglio ed il Responsabile della Scuola Calcio Stefano Terracciano

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ASSISI - "Qui giocano tutti". È questa la parola d'ordine che rimbalza dalle mura della sede del Comunale Boccacci al magnifico rettangolo verde. Al via infatti il Settore Giovanile dell'Assisi Subasio: l'Assisi Subasio Young Boys del Presidente Giorgio Gasparrini, definito il nuovo organigramma - con i Responsabili Flavio Lo Vaglio, fortemente voluto Direttore Generale dallo stesso Pres Assisiate per le specifiche competenze professionali nonché la funzione di 'collante' in grado di interfacciarsi direttamente con la prima squadra essendo allenatore in seconda di mister Daghio ed allenatore della Juniores, e Stefano Terracciano Responsabile della Scuola Calcio, coadiuvati dal ritorno della collaborazione di Mauro Villan - con cui affrontare la stagione 2019/2020; ha aperto al territorio più ampio, grazie anche alla disponibilità nell'avvicinarsi al Settore Giovanile assisano, della squadra in Seconda Categoria della Rivo.

Il Presidente della stessa Rivo, Luca Tanci ha a sua volta rilanciato tutto il suo know how in direzione di questa nuova entusiastica sfida, che può avere un solo vincente: lo sportivo in erba del luogo, che può avvalersi di un sistema di struttura integrata e di tutte le figure indispensabili alla crescita atletica.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Non finisce qui. Sono infatti al vaglio ipotesi immediate e future di visioni condivise con altre Società Giovanili del territorio. L'idea è quella di eliminare le distanze fra confinanti realtà calcistiche. Con in testa quella dell'Assisi Subasio in Eccellenza, con ambizioni ad andare sempre oltre, dopo uno strepitoso girone di ritorno della passata stagione, che l'ha rilanciata in categoria. Così da riuscire a mettere in pratica sul campo il motto della Società, secondo cui il calcio è un gioco e tutti devono giocare.

La crescita del ragazzo al centro del progetto, resa più agevole dall'ampio respiro dell'iniziativa, che comincia a vedere coinvolto un comprensorio allargato. Si ampliano quindi possibilità, strutture, metodica di insegnamento e sbocchi per la formazione. Ma non è la sola novità aggregativa, perché dalle parti di Via Canonichetti, ad animare la struttura sottostante il campo sportivo si 'trasferiranno' Quelli del Bronx, l'Associazione da sempre attiva sul territorio che cercherà di riproporre quanto di buono fatto negli anni scorsi ai giardini del Pincio, prima che chiudessero. Allieteranno con la loro organizzazione, le serate all'interno dell'impianto di calcetto e tennis allestito con apposita area ristoro. E con più di una succolenta sorpresa tutta da svelare. Non resta che augurare buon divertimento a genitori e figli che vogliano entrare a far parte di questa grande famiglia!

Ufficio Stampa
Assisi Subasio Calcio Settore Giovanile
Carmine D'Argenio

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08535 secondi