Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIGOR N.GUALDO BASTARDO - Tante novità e Azzarelli alla Juniores

E’ Daniele Azzarelli (nella foto) l’allenatore della Juniores della Vigor N. Gualdo Bastardo che parteciperà al torneo di A2; in questi giorni si stanno definendo i dettagli della nuova squadra che entrerà a far parte della struttura organizzativa della Società del Presidente Fiorani.

L’arrivo di mister Azzarelli segue quello in biancoverde di Roberto Rossi sulla panchina degli Under 17 Reg. A2 e di Alvaro Cesarini alla guida degli Under 15 Reg. A2.
“Con la definizione di uno staff tecnico di alto profilo siamo pronti a dare ai ragazzi, alle famiglie e al nostro territorio un’offerta di calcio che guardi alla crescita e alla valorizzazione dei nostri giovani” – dice il presidente Fiorani.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Importante novità sarà dunque la neo formazione della Juniores voluta per ampliare ancor di più il panorama sportivo della Vigor “era un impegno preso con genitori e calciatori già alla cena di Natale e al quale non ci siamo sottratti per evitare l’abbandono del calcio dei ragazzi dopo l’uscita dalla categoria allievi, una questione etica e morale prima ancora che sportiva, un obbiettivo questo raggiunto grazie al corale impegno dei dirigenti Pimpinicchio, Malossi, Neri e Romoli che in queste settimane hanno lavorato intensamente per allestire la juniores” – conclude Fiorani.

Novità anche nella scuola calcio con la nomina a responsabile tecnico di Gianluca Spigarelli, a lui il compito di pianificare e coordinare le attività dai piccoli amici agli esordienti. La nuova scuola calcio dunque si presenterà con il seguente organigramma: esordienti 2007 (Gianluca Spigarelli), esordienti 2008 (Marco Brunelli), pulcini 2009 (Valerio Scassini), pulcini 2010 (Nicolò Valentini), primi calci 2012 (Massimo Ambrogi), primi calci 2011 (Andrea Piccardi), piccoli amici 2013/2014 (Lorenzo Speranza).

Riconfermati inoltre il preparatore dei portieri Flavio Boeri e i preparatori atletici e motori Federico Vagnoli e Alessandro Donati. Tutto pronto, i lavori sul campo per la nuova stagione sportiva saranno aperti con il raduno degli atleti juniores, allievi e giovanissimi previsto per il 19 agosto allo stadio Gianni Romoli di Bastardo.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08960 secondi