Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO FEMMINILE - E' nata la Monte Castello Women, obiettivo "Double"

Tra poco più di una settimana inizia la nuova avventura delle “Monte Castello Women”. Il prossimo 2 settembre infatti, presso gli impianti sportivi di Montecastello di Vibio si inizia a sudare per la preparazione atletica in vista dell’esordio nel campionato femminile di calcio a 11. Il dirigente responsabile, Kevin Silvi, unitamente allo staff, si sono  impegnati al massimo per regalare al mister Roberto Fogliani una squadra competitiva degna dell’esordio in questo campionato.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
LA ROSA

Ecco tutte le ragazze: Ripiccini Rebecca, Ripiccini Sofia, Ruggeri Francesca, Braghelli Giada, Lorenzini Silvia, Costanzi Benedetta, Grassi Federica, Marcucci Chiara, Greene Charlie, Capoccia Giorgia, Buconi Gloria, Ricci Ilaria, Nicolai Olivia, Nicolai Paolina, Pellegrino Martina, Gentile Rachele, Thurston Holly, Dottori Maria, Sforzini Ilaria, Farnesi Lucia, Proietti Laura, Perrone Ludovica, Baiocco Martina.
 
La dirigenza e lo staff sono certi di affrontare un campionato al vertice, con l’obiettivo di guadagnare la Coppa Disciplina attraverso il “double” tra campionato e Coppa. Lo staff augura alla squadra di condurre una stagione ricca di soddisfazioni e successi, degna dell’impegno investito per questa nuova esaltante avventura.
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09438 secondi