Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SANSEPOLCRO - Bonura: "Mai sotto il secondo posto. Cena e panettone"

E' un Marco Bonura (nella foto tratta dalla pagina Facebook del Sansepolcro) molto carico e anche molto realista quello che ieri ha avuto il primo assaggio di Sansepolcro, dove ha raccolto l'eredità di Andrea Bricca, tecnico esonerato dopo l'incredibile ko in rimonta subito domenica scorsa contro la Ducato.

"E' inutile nasconderci - ha detto ai colleghi del Corriere dell'Umbria -: la società punta al ritorno in serie D e noi dobbiamo mirare a quello, per questo dico che il nostro primo compito sarà quello di creare un'anima, un carattere in gruppo e, poi, di restare sempre incollati alle posizioni che contano. Se non il primo posto, al massimo il secondo, per giocarci le nostre carte fino alla fine".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

I giocatori per fare bene ci sono. "E' vero - aggiunge -, la squadra è stata costruita per fare molto bene, ma dobbiamo sempre e solo pensare a lavorare perché di squadre attrezzate ce ne sono tante quest'anno in Eccellenza. Testa bassa e sudare".

E' proprio il carattere quello che vuole dai suoi Marco Bonura, che oggi verrà presentato e farà conoscenza con il gruppo in vista del debutto di domenica a San Sisto. Intanto ieri sera prima cena con la dirigenza. "Ma speriamo di riuscire a mangiare anche il panettone" sorride Bonura.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08440 secondi