Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UN CASTELLO DA DERBY - "Vincere contro l'Avigliano ormai è tradizione"

Il derby è sempre un derby, anche se si parla di Prima categoria è un match sentitissimo. Lo è stato nello scorso fine settimana anche l'incontro del girone D tra Real Avigliano e Castello Calcio terminato con il punteggio di 0-3.

E, a fine gara, non sono mancati i "caroselli" da parte della società ospite che, sulla propria pagina Facebook, ha commentato il risultato con un eloquente: "Asfaltati!".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Anche la cronaca del match fornita dal Castello è carica di entusiasmo, tanto entusiasmo da definire la vittoria nel derby una piacevole... tradizione. "Le buone tradizioni - scrivono sulla pagina Facebook della società, appunto - vanno sempre di moda ed anche quest’anno il Castello vince il derby surclassando un Avigliano che subisce la supremazia dei ragazzi di Papini-Carta sin dalle prime battute. Una magia del solito Marco Paragnani, su calcio di punizione sblocca la gara nel primo tempo, poi ci pensa Ricci a chiudere la pratica con un gol voluto e meritato da un lancio millimetrico di Massarelli. Grasselli fornisce un assist al bacio per Rossi Michele che arrotonda un risultato che ci sta tutto. L’Avigliano si è visto per un rigore generosissimo fischiatogli a favore sull’uno a zero ma Squadroni si dimostra un top player in tutti i sensi e glielo para".

Poi il post si conclude così: "Per la gioia dei tanti castellesi presenti sugli spalti urliamo ancora una volta 'Avanti Castello!' Migliore in campo: Ricci Manuel".

Nella foto i due capitani prima del fischio d'inizio della gara.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08306 secondi