Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PARTE 'QUI CALCIO CI COVA' - Su TRG programma sui Regionali giovanili

Nuova produzione di Settecalcio che concentrerà le proprie attenzioni sui tornei regionali giovanili Juniores, Allievi e Giovanissimi (sia A1 che A2) ma anche un po' a tutto tondo con i Settori giovanili. Nel corso del programma, realizzato presso gli impianti sportivi delle varie società, risultati, classifiche e servizi filmati/highlights delle gare dei suddetti tornei.

STEFANO BAGLIANI
Stavolta ci occuperemo dei giovani. La nostra mission per il calcio ci spinge a cimentarci anche con i tornei regionali giovanili Juniores, Allievi e Giovanissimi (sia A1 che A2) ma anche un po' a tutto tondo con i Settori giovanili.

La prossima settimana partiremo infatti con il nuovo programma TV che si chiamerà 'Qui calcio ci cova' ed andremo in onda tutti i MERCOLEDI' alle ore 23 su TRG (canale 11) con doppia replica il giorno successivo, GIOVEDI' (ore 13,30 sul canale 111 e ore 18,20 sul canale 11); la trasmissione sarà poi caricata anche sul nostro canale YouTube, Settecalcio TV.

La trasmissione avrà una durata di circa 70 minuti e sarà registrata direttamente presso gli impianti sportivi delle società che mano a mano stanno accettando di collaborare con questa nostra nuova iniziativa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nel corso della trasmissione, oltre a leggere risultati e classifiche degli 11 gironi di cui andremo ad occuparci, ovvero Juniores A1, Juniores A2 (gironi A, B, C e D), Allievi A1 e Allievi A2 (gironi A e B), nonchè dei Giovanissimi A1 e Giovanissimi A2 (gironi A e B), andranno in onda anche alcuni servizi filmati/highlights delle gare dei suddetti tornei, oltre ovviamente ad approfondire le varie tematiche del calcio giovanile con numerosi ospiti.

Speriamo di piacervi!

Per info potete contattarci a info@settecalcio oppure chiamandoci al 330-522627

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09623 secondi