Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - I più e meno della categoria (20 ottobre 2019)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi degli Allievi regionali sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it.

ALLIEVI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Non può che spettare al Cannara di mister Salemmi che naviga in vetta al girone a punteggio pieno: 5 vittorie in altrettante gare e la migliore media inglese del girone: +6. Quattordici le reti segnate e appena quattro quelle subite. Nell'ultimo turno è stato sbancato il campo del Castel del Piano grazie alle reti di Chiacchierini e Camilletti. Complimenti!

DA RIVEDERE - Valdichiana  e Atletico Gubbio sono ancora al palo, ferme a zero opunti dopo oltre un mese di campionato. Nell'ultimo turno però sono arrivate sconfitte di misura contro avversari di rango: gli eugubini hanno oerso 1-0 in casa del Campitello di Cardone, mentre  la Valdichiana ha ceduto 2-1 in casa dell'ambizioso San Sisto. Non erano queste le gare a cui chiedere punti.

RAGAZZI IN VETRINA -  Sono due e segnano a raffica. Si tratta di Camilletti del Cannara e di Baci dell'Orvietana che guidano attualmente la classifica marcatori con ben 8 reti realizzate in campionato. Che dire? Quasi pronti per spiccare il volo tra i grandi. In bocca al lupo

IL MISTER - Oggi spetta a Giorgio Buttò (nella foto) dell'Angelana che è andato a violare il campo del Foligno di Cristiano Silvero. I suoi giovani avevano proprio bisogno di lui e il ritorno nel vivaio giallorosso dopo la breve parentesi in prima squadra della passata stagione è una autentica garanzia.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

ALLIEVI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A la copertina spetta al Gualdo Casacastalda che ha battuto nello scontro diretto la Virtus Sangiustino: rotondo il punteggio, addirittura 6-3. Nel raggruppamento B, invece, all'Olympia Thyrus di mister Sugoni che ha superato per 7-0 il Petrignano di Rossi. 

DA RIVEDERE - La Madonna del Latte San Secondo non riesce a ingranare la marcia nel girone A  e domenica ha dovuto alzare bandiera brinca 4-0 contro il forte Fontanelle. Nel girone B pari amaro per l'ambiziosa Nestor che è incappata nel primo pari della stagione e ha fatto solo 2-2 contro una Amerina in palla.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A Gaggioli dell'Agape 2000 ha segnato ben tre reti nell'incredibile 7-2 rifilato dai suoi alla Don Bosco. Ora la vetta della classifica cannonieri occupata da Piferotti della Pontevecchio è a un passo (a 9 gol). In bocca al lupo! Nel raggruppamento B, altra tripletta, l'unica dell'ultimo turno: è quella di De Dominicis dell'Olympia Thyrus che ha ha fatti tre alla malcapitata Fulginium.

IL MISTER - Applausi per Nicola Munzi della Pontevecchio (girone A), Scatolini dell'Accademia Calcio Terni (girone B) Di Tanna della Ducato (girone B) e Calzolari della Nestor (girone B) che sono rimasti gli unici tecnici a non aver ancora subìto sconfitte in queste prime cinque giornate di campionato.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/10/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08425 secondi