Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NARNESE AL BIG MATCH - Gambini: "Bravi tutti, in vetta senza assilli"

Il direttore sportivo della Narnese, Gianluca Gambini (nella foto insieme al mister Marco Sabatini), si gode il primato in classifica della sua squadra, un primato frutto della programmazione societaria, di uno staff che dà sempre qualcosa in più e anche di belle sorprese nella rosa, che non ha finora dovuto fare i conti con infortuni di sorta.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Sono questi i tre punti su cui si basa il primato della nostra squadra - fa il diesse sulle colonne de Il Corriere dell'Umbria in edicola questa mattina -: più o meno a parità di valori tecnici tra le varie squadre, fanno la differenza la società lo staff tecncio e un po' di fortuna...". Ecco gli ingredienti per affrontare al meglio il big match dell'11esima giornata di campionato, domani contro lo Spoleto al "Palmieri" di Bevagna. I ragazzi di Gagliarducci inseguono a solo un punto proprio la capolista Narnese.

"Loro hanno una rosa di professionisti - dice ancora Gambini - con una difesa di ferro e tanti giocatori di categoria superiore. Me ne viene subito in mente uno: Mauro Veneroso che in Eccellenza è davvero sprecato. Un pronostico? Non lascio casa e famiglia la domenica solo per partecipare... Ma qualcunque verdetto darà il campo, la Narnese lo accetterà come al solito con serenità, come sempre successo dal 1926 ad oggi".

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10040 secondi