Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GIOVANI - I 23 bomber più in forma di Allievi e Giovanissimi

Come ogni settimana, andiamo alla scoperta dei bomber più in forma di Allievi e Giovanissimi. Nello scorso fine settimana, sono stati 23 quelli che sono andati con più successo in rete. Eccoli.

Nel campionato Allievi regionali A1 bella doppietta di Borriello del Campitello capolista nel 4-1 inflitto all'Angelana di Buttò. Come Bevilacqua del Foligno nel 3-1 esterno a San Sisto. Doppietta pure Veschini del Sanfatucchio nel bel 5-3 interno contro il Terni Est Soccer School. In A2 girone A, addirittura tripletta di Osakwe dell'Fc Castello nel 6-1 al Montemalbe Ellera e per Buonavolontà del Pontevalleceppi nel 10-0 in trasferta alla Madonna del Latte San Secondo. Doppiette invece per Xhelilaj e Ake del Don Bosco nel 9-1 al Santa Sabina in casa e di De Gioia e Caccavale del Pontevalleceppi. Ne fa due anche A. Bartolini del Colombella nonostante la sconfitta a Trestina. In A2 girone B doppietta di Battistelli della Fulginium e di De Dominicis della Thyrus, ma a fare sensazione è la tripletta  di Russo del Petrignano in casa della Virtus Foligno e i quattro gol di Mat. Sugoni della Thyrus alla Gmt 2005.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nel campionato Giovanissimi A1, tripletta di Porzi del Cannara nel 6-0 al Don Bosco, doppiette di Malà del Pontevalleceppi nello sfortunato 2-3 interno con il Narnia. In A2 A, Marinelli dell'Atletico Gubbio ne fa tre al Perrugia, poi doppietta per Cecconi della Juventina, Espinoza e Piccioli del San Sisto. Nel raggruppamento B, due gol a testa per Alessandrelli e Dolci dell'Accademia Calcio Terni nel 6-2 alla Thyrus e per Benedetti delle Giovanili Todi nel bel 3-2 esterno alla Pgs Eriberto Bosico. Ma la copertina è per Di Lallo dell'Amerina che ne segna tre al malcapitato Deruta, sconfitto 5-0.

Nella foto tratta da Facebook gli Allievi regionali A1 del Foligno vittoriosi 3-1 a San Sisto.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12209 secondi