Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NARNESE PRIMA DELLA CLASSE - Gambini: "E giovedì nuovamente pesce!"

Il diesse rossoblù sottolinea la forza del gruppo e dello staff guidato da Sabatini, ma anche la bella accoglienza ricevuta dalla società Spoleto. "Il mercato? E' di riparazione, noi stiamo bene così!"

STEFANO BAGLIANI
NARNI - "Una vittoria di una squadra unita e compatta, che gioca insieme da tempo".

Questo è lo 'slogan' scelto dalla Narnese ed in particolare nella circostanza dal direttore sportivo Gianluca Gambini (nella foto) che tende a sottolineare la forza del team rossoblù, primo della classe in Eccellenza e confermatosi tale dopo un colpo d'autore nella sfida diretta in casa dello Spoleto.
"Ho avuto modo di parlare con Gianfranco Multineddu ed altri protagonisti dello Spoleto - sottolinea proprio il diesse rossoblù -, convenendo sul fatto che sarebbe stato ancora più bello poterla giocare su un campo meno insidioso, però domenica era così un po' dappertutto e comunque credo che sugli spalti si siano sicuramente divertiti un po' tutti. Una gara che siamo riusciti a sbloccare nel momento cruciale facendo felici i nostri supporter: da Narni c'era tanta gente e ringrazio tutti per la partecipazione. Ci tengo anche a sottolineare la bella accoglienza dello Spoleto nei nostri confronti, è stato un piacere conoscerli e parlarci di calcio con il mister, con il team manager, con il direttore, sia prima che dopo la gara".

Narnese lepre, è la nuova favorita!
"Le favorite sono da sempre Tiferno e Sansepolcro - avverte Gambini - noi però ora ci siamo, ringrazio anche i ragazzi per quanto stanno dando".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Come vivrà questa settimana l'ambiente narnese?
"Nel modo che ci piace di più. Giovedì sera andremo di nuovo a mangiare il pesce, con serenità, ci stiamo levando belle soddisfazioni, ma dobbiamo mantenere sempre i piedi a terra, sappiamo che ogni domenica puoi vincere e perdere con tutti, l'insidia è sempre dietro l'angolo. Non avendo l'obbligo di vincere noi ci godiamo domenica dopo domenica, pranziamo insieme, restiamo umili, ci divertiamo. Un grazie ai nostri ragazzi per come stanno interpretando la stagione e ovviamente a Sabatini ed al suo staff per il grande lavoro che stanno svolgendo".

Adesso si apre il mercato: Narnese come si muoverà, se si muoverà?
"Si chiama di riparazione - va all'attacco il diesse -, se uno crede di aver lavorato bene ed ha fiducia nel proprio gruppo il mercato di dicembre non occorre. Noi riteniamo di avere lavorato bene e non credo toccheremo un gruppo così consolidato, magari in uscita se qualche ragazzo giocando meno vuole togliersi soddisfazioni altrove: di certo non glielo impediremo."

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09267 secondi