Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RAGUGINI SPARA A ZERO: "Arbitraggio tutto a loro favore: ci sfidava!"

FOSSATO DI VICO - GUALDO TADINO - Non è tipo che le manda a dire solitamente Paolo Ragugini (nella foto) e stavolta calca la mano nei confronti della direzione arbitrale di oggi.

Il suo Atletico Gualdo Fossato affrontava la capolista Pierantonio Cosmos e il pareggio sta stretto al patron del club fossetano-gualdese.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Noi oggi meritavamo di vincere, siamo stati migliori. Ci siamo stufati, è stato un arbitraggio tutto a loro favore, rossi inventati, ammonizioni gratuite. Il Pierantonio è la capolista e non ha bisogno di aiuti. E' stata una situazione davvero spiacevole, ci siamo stufati di questi atteggiamenti da prima donna di questi signori. Gli insulti a fine gara sono conseguenza di un atteggiamento di sfida da parte dell'arbitro, le ammonizioni e le espulsioni subite peseranno molto più di una vittoria o di una sconfitta. Purtroppo - prosegue Ragugini - non abbiamo tempo durante la settimana di andare a parlare in Federazione perchè la mattina andiamo a lavorare alle 6! Faccio i complimenti - conclude Ragugini - al pubblico ed alla mia società che hanno avuto la maturità di rimanere negli ambiti della civiltà, nonostante la presenza di un ragazzino incompetente, completamente al di fuori del contesto".

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 01/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08324 secondi