Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GIOVANI - Bajrami, Azodo e i 21 bomber più in forma di Under 17 e 15

Continua la nostra carrellata tra i migliori attaccanti che affollano i campionati regionali delle categorie Under 17 e Under 15, Allievi e Giovanissimi quindi, alla ricerca di quei ragazzi che possono già affacciarsi in prima squadra e metteresi ulteriormente in luce.

Nel torneo Allievi A1, continua a segnare a raffica Mariucci del Sansepolcro che, con la doppietta nel 6-0 al Bastia, è salito a quota 13 in classifica cannonieri dopo 12 giornate di campionato. Bene anche Pucci del Foligno che ne fa due nel vittorioso 4-1 al Foligno.

Doppietta nche per Castiglione  del Campitello nel 5-0 al Sanfatucchio Castiglione del Lago. In A2 A, doppietta di Ake  della Don Bosco nel 5-3 inflitto in gtrasferta al Gualdo Casacastalda; lo stesso dicasi per Lanari della Pontevecchio nel 3-1 al Colombella, per Mencarelli del Fontanelle nel 3-0 alla Pievese e per la coppia del Pontevalleceppi Buonavolontà-De Gioia (quattro gol in due, equamente divisi). Nel girone B si mettono in luce Temnianu dell'Amerina (doppietta all'Olimpia Collepepe Pantalla), Fuoco della Julia Spello (doppietta nel 4-1 esterno inflitto alla Gmt 2005), Bonaca della Nestor (doppietta nel 4-0 esterno al Narnia), ma a rubare la scena è stato sicuramente Bajrami della Ducato che nel 6-2 alla Virtus Foligno ne fa addirittura 5!

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nel campionato Giovanissimi Under 15 A1, doppietta per Giannecchini del Campitello (2-2 contro il Sanfatucchio) e addirittura 4 gol in una volta sola per Azodo della Pontevecchio nel 6-0 al Narnia. In A2 A, tripletta per Balini della Virtus Sangiustino (5-2 al Perugia fuori classifica); doppiette per Soumahoro dell'Atletico Gubbio (nel 5-0 alla Pievese), per i due Ricci del Settevalli Pila (nel 4-1 esterno al Nocera Umbra), per Bellucci del Fontanelle (nel 2-1 al Trestina) e per Piccioli del San Sisto (nel 5-2 inflitto alla Giovanili Arna). Nel girone B doppiette per il capocannoniere del torneo, De Loreanu della Thyrus (nel 5-3 alla Giovanili Todi), per Canaglini della stessa Giovanili Todi,  per Di Leo dell'Orvietana (nel 6-3 al Bastia) e per M. Valentini della Vigor Nuova Gualdo Bastardo (nel 3-1 al Petrignano).

Nella foto De Gioia del Pontevallaceppi (primo da destra) premiato settimane fa come Scarpa d'oro baby del 2019 dal Corriere dell'Umbria. A sinistra Stefano Gammaidoni del Todi.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

GUARDA SETTECALCIOMERCATO WINTER - TUTTE LE TRATTATIVE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12516 secondi