Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PORTIERE BOMBER - Vergari segna nel derby al 94', tripudio a Pianello

Ai più curiosi non sarà sfuggito un dato interessante emerso dall'ultimo turno di campionato nel girone  B di Prima categoria. A Pianello, infatti, si affrontavano nel derby sentitissimo i biancoverdi locali e il Valfabbrica di mister Bordichini. Ebbene, con gli ospiti avanti 0-1 grazie al gol segnato al  28 del primo tempo da Pastorelli, il Pianello (dopo aver anche sbagliato un calcio di rigore) ha tentato il tutto per tutto per raddrizzare la gara.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E il pareggio è arrivato a dieci secondi dalla fine, al 94'. Indovinate grazie a chi? Al portiere di casa Jacopo Vergari (nella foto), estremo difensore classe 1987 con un passato diviso tra le altre tra Modena, Gubbio, Città di Castello e Deruta, giocatore che poteva avere una carriera molto differente. Da azione d'angolo battuto da Radicchi, la palla è arrivata sul primo palo veloce, Vergari ci si è buttato come un falco e con il piattone ha battuto l'omologo Fiorucci a metri zero dalla linea di porta.

Una gioia incontenibile per una partita che sembrava ormai persa per il Pianello, ma la soddisfazione è stata comunque condivida da entrambe le società perché si è assistito a una gara combattuta e soprattutto giocata all'insegna del fair play, cosa che in un derby molto acceso come quello tra Pianello e Valfabbrica fa sempre piacere.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10905 secondi