Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - I più e meno della categoria (13 gennaio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 17 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

ALLIEVI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Il Bastia di mister Rosignoli vince il derby contro l'Angelana grazie al gol messo a segno da N. D'Accardi e si regala un weekend da favola, ricucendo  a -5 lo strappo dai giallorossi e mantenendo il ritmo della big lì davanti. Complimenti davvero, avanti così!

DA RIVEDERE - Il Cannara subisce una sconfitta pesante sul campo del Terni Est  Soccer School in un match che pareva non insormontabile. E invece i ragazzi di mister Salemmi sono caduti sotto i colpi di Martelli e Giacomelli e si sono fatti superare in classifica dalla Vivi Altotevere Sansepolcro e dal Foligno. Domenica serve il riscatto immediato.

RAGAZZI IN VETRINA - E' Papini del Sanfatucchio Castiglione del Lago che con una doppietta di valore contribuisce in maniera decisa al successo dei suoi in casa contro l'Altletico Gubbio. Una bel giocatore che il mister Brachini può godersi in questa seconda parte di stagione!

IL MISTER - E' Massimiliano Bartolozzi del Terni Est Soccer School che fa l'impresa in casa battendo 2-0 niente meno che il Cannara che precedeva in classifica i ternani alla vigilia di ben 13 punti. Un successo importante che significa allungo sul Castel del Piano che insegue ora a -4.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

ALLIEVI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA -  Nel girone A spazio allo Sporting Trestina che nel big match batte niente meno che la Don Bosco che lo precedeva in classifica di 7 punti al secondo posto e ora guarda con un altro occhio la classifica, fattasi molto interessante. La formazione di Pecorarri è attualmente a -6 dalla vetta occupata dalla Pontevecchio. Nel girone B successo per 3-2 della Ducato nel match clou della 15esima giornata contro l'Olympia Thyrus, il che significa sorpasso in classifica e secondo posto provvisorio a -4 dall'Accademia Calcio Terni che guarda tutti dall'alto verso il basso. Meglio di così...

DA RIVEDERE -  Incappa in una sconfitta pesante, nel girone A, l'Agape 2000 in casa del Gualdo Casacastalda. Biscontini in avvio di match fredda il portiere Valentini e regala tre punti di platino ai gualdesi che ora si fanno sotto all'Agape, a soli due punti di distacco. Nel gruppo B, brutto scivolone esterno della  Nestor che cade in casa del Petrignano per 3-1, sul terreno di una squadra che prima della gara aveva ben 10 punti in meno in classifica.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel raggruppamento A, ancora una volta decisivo ai fini dle risultato della sua squadra bomber Piferiotti della Pontevecchio capolista che ne fa due in casa della Pievese e consegna alla squadra rossoverde altre certezze in vista dello sprint finale in campionato. In tutto, al momento, sono 19 le reti per il baby rossoverde, al pari di Ake della Don Bosco. Nel girone B, splendida tripletta di Carletti della Pgs Eriberto Bosico nella fortunata gara contro la Vigor Nuova Gualdo Bastardo, partita terminata sul punteggio di 4-0.

IL MISTER - Questa settimana, per quel che riguarda il girone A, ci va di sottolineare il grande lavoro che sta svolgendo mister Davide Fioretti in quel di Ponte Vallleceppi. Il 2-1 al Santa Sabina terz'ultimo della classe dice poco, ma il tecnico sta dando anima e corpo per la causa del vivaio biancorosso. E non intendiamo solo a livello di gioco, ma soprattutto nel veicolare valori sani ai propri ragazzi. Bravo! Nel girone B, impossibile non porre l'accento sulla stagione strepitosa di mister Romualdi alla guida dell'Accademia Calcio terni che comanda la graduatoria. Domenica altro successo rotondo: 3-0 in casa del malcapitato Narnia.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

Nella foto, Alessandro Ceccarelli classe 2003 ultimo acquisto in casa Sanfatucchio Castiglione del Lago prelevato dall'Arezzo che lo ha svincolato a dicembre. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08565 secondi