Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL PASSIGNANO VOLA - Sessa: "Nove giornate super, mirino sui play off"

Con l'ultimo successo conquistato domenica scorsa nel match contro il Capocavallo (2-1 il finale, con doppietta di Jonuzaj), il Passignano ha fatto un bel balzo in avanti e allungato la striscia positiva che ora è fatta di nove risultati utili di fila (ben otto vittorie e un solo pareggio).

Non potrebbe attraversare momento migliore la formazione dell'appassionato presidente Luigi Sessa (nella foto) che questa mattina sulle colonne de Il Corriere dell'Umbria ha caricato tutto l'ambiente lacustre in vista di un periodo importante della stagione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Rocordiamo che il Passignano è terzo in classifica in Prima B con 31 punti, a -7 dalla seconda in classifica, il Magione, e a -9 dalla vetta occupata dal Ripa.

"Siamo un bel gruppo, stiamo bene assieme e, come dirigenza, siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo - dice sulle colonne del quotidiano - e il nostro obiettivo sono i play off, siamo in piena corsa. In più va detto che il nostro organico è fatto per il 90% da ragazzi di Passignano, per cui siamo ancora più orgogliosi come società. Stiamo crescendo e il mio augurio è quello di poter continuare così e di non fermarci". 

Domenica trasferta in casa del Ponte Felcino penultimo in classifica con 14 punmti, quattro in più del fanalino di coda Montepetriolo. Che la corsa play off continui!

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11166 secondi