Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

L'INTERVISTA - Federico Nofri: "Sangio, corsa e punti con il Grassina"

Federico Nofri (nella foto, a destra, durante la conferenza stampa di presentazione) sta già lavorando sodo per la Sangiovannese e nella sala interviste dello stadio "Fedini" è stato presentato a stampa e tifoseria. dopo la retrocessione a Viterbo, il 49enne tecnico peruginotorna in panchina dopo un anno e mezzo con tanta voglia di rimettersi in gioco.

“E’ un territorio questo dove c’è grande passione - ha detto Nofri alla stampa -, so i valori morali della vallata e mi trasmette davvero tanta energia e il contorno non deve essere trascurabile per chi fa questa professione. Sono alla Sangiovannese per dare il mio contributo, è un campionato equilibrato, alleno una squadra giovane e ce la metterò tutta".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Poi il discorso si è spostato sul campo e sul modo in cui farà giocare la sua Sangio. "Sto valutando la difesa a 4 ma sto lavorando per giocare a 3, mi sto rendendo conto del potenziale della squadra visto che ho avuto poco tempoper conoscerli, fermo restando che questa squadra nelle prime 14 partite ha fatto 24 punti con la difesa a quattro, mentre difendendosi a 3 ha sempre perso. Abbiamo una squadra giovane e non possiamo correre meno degli altri e questo lo dobbiamo fare tenendo conto dell’avversario e della tipologia di gioco che avremo davanti. Una cosa è certa: in un modo o nell’altro già da domenica dobbiamo fare punti”. Al "Fedini" arriverà il Grassina.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10183 secondi