Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SQUALIFICHE - I provvedimenti di Under 17, 16, 15 e 14 provinciali

ALLIEVI UNDER 17 PERUGIA

CALCIATORI
1 GARA: Ciliani (Giovanili Todi), Parlanti (Real Virtus), Capucci (Junior Santa Sabina), Cassiano (Vis Nuova Alba), Bravi (Nocera 2017) Al fischio finale della gara il giocatore si avvicinava al direttore di gara offendendolo.

ALLIEVI UNDER 16

CALCIATORI
2 GARE: Balenucci (San Sisto).
1 GARA: Dionigi (Don Bosco).

GIOVANISSIMI UNDER 15 PERUGIA

CALCIATORI
1 GARA: Ambrosi (Monte Malbe).

ALLIEVI UNDER 17 TERNI

SOCIETA'
Ammenda euro 100 Sant'Eraclio Per comportamento antisportivo di alcune persone, con abbigliamento sociale della società S.Eraclio che, dal bordo del recinto di gioco, insultavano ripetutamente il Direttore di gara.

CALCIATORI
1 GARA: Groshi (Football Campitello), Ciani (Bevagna).

GIOVANISSIMI B UNDER 14 TERNI

Gara GIOVANILI TODI - CAMPOMAGGIO COLLESCIPOLI RILEVATO CHE l'arbitro non dava inizio alla gara, non essendosi presentata nei tempi regolamentari la squadra CAMPOMAGGIO COLLESCIPOLI, mentre era presente quella avversaria; VISTI gli art.53 delle N.O.I.F. e 17 del C.G.S. DELIBERA INFLIGGE alla Società CAMPOMAGGIO COLLESCIPOLI: 1) La PUNIZIONE sportiva della perdita della gara con il punteggio 0-3.- 2) L'AMMENDA di Euro 25,00 quale prima rinuncia. 3) La PENALIZZAZIONE di punti 1 in classifica.

 

SOCIETA'
Ammenda euro 30 Orvietana Per spogliatoio della terna arbitrale sporco, antigienico.

ALLIEVI UNDER 17 CITTA' DI CASTELLO

CALCIATORI
1 GARA: Moran (Trasimeno).

GIOVANISSIMI UNDER 15 FOLIGNO

CALCIATORI
1 GARA: Veglio (Real Ducato Spoleto).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

GIOVANISSIMI UNDER 15 GUBBIO

Gara del 25/01/2020 TIFERNO LERCHI 1919 ARL. - COSMOS A.S.D. VISTI gli atti ufficiali relativi alla gara in epigrafe; RILEVATO che l'Arbitro non dava inizio alla gara, non essendosi presentata nei termini regolamentari la squadra COSMOS A.S.D. mentre era presente quella avversaria; VISTI gli articoli 53 delle N.O.I.F. e 17 del C.G.S. D E L I B E R A INFLIGGE alla Società COSMOS A.S.D.: 1) LA PUNIZIONE sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 – 3; 2) LA PENALIZZAZIONE di un punto in classifica; 3) L'AMMENDA di euro 25,00 quale Prima Rinuncia.

Con delibera pubblicata in altra parte del presente Comunicato Ufficiale, il Giudice Sportivo territoriale della delegazione di Gubbio ha disposto l'esclusione della società Cosmos A.S.D. dal Campionato Giovanissimi Under 15 Gubbio, stagione sportiva 2019/2020.

CALCIATORI
3 GARE: Bouteldja (Agape 2000) Perchè, dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, teneva un comportamento protestatario ed irriguardoso nei confronti del Diretto-re di gara, finendo per rompere con un calcio la bandierina del calcio d'angolo; Kozi (Agape 2000) Perchè, dopo essere stato espulso dal campo per condotta minacciosa nei confronti di un avversario, teneva una condotta ingiuriosa nei confronti del Direttore di gara.

Gara del 28/ 1/2020 COLLEPIEVE - COSMOS A.S.D. VISTI gli atti ufficiali relativi alla gara in epigrafe; RILEVATO che l'Arbitro non dava inizio alla gara, non essendosi presentata nei termini regolamentari la squadra COSMOS A.S.D. mentre era presente quella avversaria; VISTI gli articoli 53 delle N.O.I.F. e 17 del C.G.S. CHE, la presente rinuncia costituisce seconda rinuncia (avendo, di fatto, la Cosmos A.S.D. rinunciato anche alla gara prevista in calendario con la Società Tiferno Lerchi 1919 ARL); CHE, ai sensi dell'art. 53 comma 5 delle NOIF, la Società che rinunciaper la seconda volta a disputare gare è esclusa dal Campionato; CHE, altresì, ai sensi dell'art. 53 comma 2 delle NOIF, la Società che rinuncia alla disputa di una gara di campionato subisce la perdita della gara con il punteggio di 0-3; BOUTELDJA HAMZA (AGAPE 2000) KOZI FRANCESCO (AGAPE 2000) SPANARELLO ALESSANDRO (PONTE FELCINO 1945) CALZONI FRANCESCO (ELLERA CALCIO) CHIATTI FEDERICO (ELLERA CALCIO) PICCIOLI TOMMASO (ELLERA CALCIO) BOUTELDJA HAMZA (AGAPE 2000) PERSAUD PATRICK (ELLERA CALCIO) FERNANDO VERA (PONTE FELCINO 1945) FERRONI MICHELE (PONTE FELCINO 1945) 127 / C.U. N° 21 D E L I B E R A INFLIGGE alla Società COSMOS A.S.D.: 1) La SANZIONE SPORTIVA della perdita della gara con il risultato di 0-3 a carico della Società Cosmos A.S.D.; 2) L'AMMENDA di euro 51,00 quale Seconda rinuncia; 3) L'ESCLUSIONE della Società Cosmos A.S.D. dal Campionato Giovanissimi Under 15 Gubbio; 4) La SANZIONE PECUNIARIA di euro 250,00 (dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia) quale esclusione dal Campionato; 5) Il risultato di 0-3 a carico della Società Cosmos A.S.D., relativamente alle gare Cosmos A.S.D. – Ponte Felcino 1945 ed Ellera -Cosmos A.S.D. previste in calendario.

GIOVANISSIMI UNDER 15 ORVIETO

ALLENATORI
1 GARA: Viviani (Orvieto Fc)

CALCIATORI
1 GARA: Persichini (Cgo Calcio).

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 31/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08414 secondi