Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIRTUS BASCHI - Mister Filippi si dimette, in panca soluzione interna

In Seconda categoria girone D cambia un'altra panchina e, stavolta, è quella della Virtus Baschi, club che al momento staziona in quint'ultima posizione di classifica. Fatale è stata la sconfitta interna patita domenica per 2-1 contro il forte Alviano, tanto che l'allenatore Massimo Filippi ha rassegnato le proprie dimissioni. La società ha valutato attentamente il da farsi e poi ha scelto di affidare la panchina al direttore sportivo Alessio Gasparri (nella foto), fresco di abilitazione da allenatore dilettante.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

"Sia per mancanza di alternative sulla piazza, sia per affidare la squadra a una persona che conosce già bene l'ambiente - commenta proprio Gasparri - la società mi ha chiesto di assumere l'incarico di allenatore sin da subito. Era nei miei progetti allenare, anche se avrei preferito iniziare dal prossimo agosto, con il club sono stato chiario. La situazione che però si è venuta a creare necessitava di una soluzione immediata ed effficace, la nostra società è una famiglia ed è per questo che ho accettato la proposta di prendere in mano la squadra sin da subito visto che conosco bene il gruppo. Dall'esterno, lo so, potrebbe sembrare una decisione presa da tempo, ma le dimissioni del tecnico sono state solo una coincidenza oin questo frangente e avrei sostenuto mister Filippi fino alla fine della stagione, chi mi conosce sa che quando prendo un impegno cerco sempre di portarlo a termine. Ma il calcio è questo, Inizio questa avvenutura da allenatore con grande voglia e motivazione, non vedo l'ora di cominciare".

Per Gasparri esordio domenica in trasferta in casa del Castiglione Calcio che precede attualmente la Virtus in  classifica di appena un punto.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 05/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08157 secondi