Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LO SFOGO DEL MAGIONE JUNIORES: "Arbitrano con la classifica alla mano"

Da Davide Carrozza, mister del Magione Juniores, riceviamo e pubblichiamo:

Incredibile quello che succede tutti i sabati nelle partite della formazione Juniores del Magione campionato Regionale A/2 girone B.

Ultima in classifica con appena 5 punti ma comunque sempre sul pezzo. Non è possibile avere ogni sabato 2/3 decisioni clamorose a sfavore, tanto per non tornare indietro e ricordare solo il 2020 decisioni che condizionano le gare con espulsioni inesistenti, vedi Tuoro e San Marco per ultime, con rigori non concessi, clamorosi i due negati sabato a San Marco sul punteggio di zero a zero, oppure tre giornate fa in casa con la Trasimeno con 2 punizioni dal limite dell'area totalmente inventate.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ma la cosa più assurda è successa sabato a San Marco quando verso metà secondo tempo, sul punteggio di uno a zero in favore dei padroni di casa, e dopo una serie di decisioni avverse, tra le quali il gol decisivo del San Marco realizzato con un nostro calciatore colpito da un avversario a terra e senza l'interruzione dell'azione da parte dell'arbitro, il direttore di gara ha espulso il calciatore Ayoub Maadane reo di aver colpito al volto un calciatore avversario con conseguente taglio in bocca, quando invece era accorso per separare due ragazzi delle due squadre che si stavano spintonando, tra l'altro il taglio in bocca era solo una piccola lacerazione dovuta alla contusione fortuita tra i due nel parapiglia precedente. Adesso il giudice sportivo ha sanzionato Maadane Ayoub per sei giornate..... cosa facciamo il ricorso? 

Sabato arriva un'altra squadra blasonata del girone, incrociamo le dita e chiediamo rispetto!!!"

Davide Carrozza

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08817 secondi