Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - I più e meno della categoria (10 febbraio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 17 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

ALLIEVI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Questa settimana è di certo il Sansepolcro di mister Nardin che va vincere in casa della capolista Campitello di Fabio Famoso per 4-3. Un successo che riapre alla grande il discorso primo posto visto che, dietro, l'Angelana ha vinto e si è portata a -4 dalla vetta occupata proprio dai rossoblù.

DA RIVEDERE - Il San Sisto non va oltre il pareggio in casa contro la Narnese di mister Bonifazi, squadra che aveva un ritardo in classifica rispetto ai perugini di ben 26 punti, e fallisce l'occasione per rifarsi sotto al Campitello che ha perso in casa contro il Sansepolcro. Sarebbe stato il -3...

RAGAZZI IN VETRINA - La vetrina spetta questa settimana a Mancinelli del Castel del Piano che, nel vittorioso 5-1 al Bastia, mette a segno addirittura una tripletta nella porta difesa dal biancorosso Polici.  Una domenica da ricordare, continua così ragazzo!

IL MISTER - E' proprio Fabrizio Bonifazi (nella foto) della Narnese che coglie un punto d'oro in quel di San Sisto al termine di un match che sembrava già segnato alla vigilia. Merito del mister e dei suoi ragazzi di aver sovvertito il pronostico e costretto l'ambizioso avversario al pareggio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLIEVI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A, fari puntati sul Pontevalleceppi di Davide Fioretti che vince in trasferta a Trestina una gara thrilling e dalla posta in palio altissima, portandosi così in solitaria al secondo posto dietro alla capolista Pontevecchio. In rete per gli ospiti vanno Cancellotti (doppietta per lui) e Godoy. Nel raggruppamento B, copertina dedicata alla Ducato Spoleto che va a vincere in casa della capolista Accademia Calcio Terni e si porta a -1 dalla vetta. Bravi davvero!

DA RIVEDERE - Fc Castello battuto nettamente in casa nella gara "spareggio" contro il Fontanelle per 3-0 nel girone A. I biancorossi tifernati vengono così staccati in classifica e ora si trovano al quarto posto a quota 34 punti, ma con cinque formazioni davanti. Nel raggrupamento B, solamente pareggio per 1-1 in casa per l'Olympia Thyrus contro la Fulginium, squadra con un ritardo in classifica rispetto ai ternani di ben 14 lunghezze. Domenica in casa della Bosico l'occasione del pronto riscatto.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A ancora protagonista Piferotti della Pontevecchio capolista che, con i due gol segnati nell'ultimo turno di campionato in casa dell'Agape nel vittorioso 6-2, è salito a quota 22 gol stagionali. Davvero un bel bottino per un giocatore che avrà certamente un futuro roseo. Nel raggruppamento B non può non meritarsi la vetrina Bajrami della Ducato che con una splendida doppietta fa secca la capolista Accademia Calcio Terni.

IL MISTER - E' Nicolò Luchini della Don Bosco, che nella 19esima giornata del girone A, supera nettamente per 5-0 in casa la Virtus Sangiustino. Certo, i giallorossi non erano l'avversario più ostico da affrontare ma la prestazione offerta dalla squadra perugina merita comunque un applauso particolare. Nel raggruppamento B, ovviamente, menzione particolare per mister Di Tanna della Ducato Spoleto che ora punta dritta al primato.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08576 secondi