Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - Santucci fa poker, il Cannara il colpo (17 febbraio)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 17 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Questa settimana la copertina spetta di diritto al Cannara di mister Salemmi che, in casa contro la capolista Campitello di Fabio Famoso, esulta grazie a un 2-0 importantissimo. In rete sono andati Meschini e Xu e le carte, lassù in vetta, si sono in parte rimescolate, con Angelana e Foligno a -3 dai rossoblù, lo stesso Cannara  a -4 e il San Sisto a -5.

DA RIVEDERE - A far parlare, questa settimana, è anche il rovescio del San Sisto che cede le armi per 2-1 in casa del Terni Est Soccer School in una giornata nella quale l'occasione per rifarsi sotto al Campitello era davvero ghiottissima. Peccato! Nel prossimo turno i perugini  avranno la possibilità di rifarsi nel big match interno contro il Cannara.

RAGAZZI IN VETRINA - Vetrina per Alessio Santucci (nella foto) del Bastia che nella gara interna contro il Sanfatucchio Castiglione del Lago vinta per 5-1 dai biancorossi di mister Rosignoli, mette a segno addirittura quattro reti, una più importante dell'altra.  Bastia che staziona a metà classifica a quota 34 punti.

IL MISTER - E' Bartolozzi del Terni Est Soccer School che, come detto in precedenza, ha battuto niente meno che uno squadrone come quello del San Sisto che, alla vigilia del match, precedeva i ternani in classifica di ben 19 lunghezze. Se non è un'impresa questa... Complimenti!

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA -  Nel girone A ottimo pareggio esterno della Don Bosco di mister Luchini che imbriglia sul 2-2 la capolista Pontevecchio, costringendo i rossoverdi di Munzi a subire il ritorno in classifica del Pontevalleceppi, ora a -4 dalla vetta. Nel raggruppamento B, solo applausi per la Fulginium che, in casa, batte addirittura 4-0 la Julia Spello con una prestazione corale super. Ed era un vero e proprio spareggio...

DA RIVEDERE - Nel girone A, cade l'Fc Castello di mister Sussi in casa della Pievese. Il tabellino finale dice 2-1 per i biancocelesti, con i tifernati che perdono una gara considerata spareggio. Nel raggrupamento B, la Ducato Spoleto non riesce a far crollare il fortino della Nestor di Marsciano e si deve accontentare di uno 0-0 che in classifica vuol dire, ora, terzo posto a -1 dalla Thyrus seconda e -3 dall'Accademia Calcio Terni che è la capolista.

RAGAZZI IN VETRINA - Se nel girone A il Trestina può nutrire ancora qualche speranza di rientrare in corsa per la lotta per il primato, molto lo deve ai suoi due gioielli, Longobardi e De Benedictis, che nell'ultimo turno di campionato mettono a segno una doppietta ciascuno e sbancano per 4-1 il campo del Santa Sabina. Nel raggruppamento B, spazio a De Dominicis dell'Olympia Thyrus che, grazie alla doppietta di domenica in casa della Bosico, è arrivato a quota 31 reti stagionali in campionato: un record nei campionati giovanili regionali della nostra regione.

IL MISTER - Nel girone A è Davide Fioretti del Pontevallaceppi che vince di misura per 1-0 una gara non agevolissima contro il Gualdo Casacastalda e si porta a -4 dalla Pontevecchio capolista: come a dire, sognare non costa nulla... Nel raggruppamento B, ancora una prova importante per mister Romualdi dell'Accademia Calcio Terni che guarda tutti dall'alto verso il basso.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09074 secondi