Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - Piccioli da record, Thyrus super (17 febbraio)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 15 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

GIOVANISSIMI UNDER 15 REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Giornata da ricordare per il Campitello che ne fa 5 al malcapitato Narnia 2014 e per il Cannara (nella foto, in festa) che va a vincere in casa dell'Fc Castello in una domenica thrilling, ricca di emozioni forti e di bei gol.

DA RIVEDERE - In casa, contro l'ultima della classe, il Pontevalleceppi, arriva solo un pareggio a reti inviolate per la Don Bosco di mister Ricco. Peccato, poteva essere l'occasione giusta per fare il vuoto su Fc Castello, Narnia e, appunto, Pontevalleceppi che inseguono in classifica. Sarà per la prossima volta. E domenica si va a Sansepolcro...

RAGAZZI IN VETRINA - La Pontevecchio di mister Guasticchi sfiora l'impresa in casa del Foligno capolista, perdendo 4-3, ma per uno dei suoi gioiellini è stata una partita da ricordare. Stiamo parlando di Azodo che ha messo a segno tutte e tre le reti rossoverdi in trasferta. Con questa tripletta mette nel mirino il capocannoniere del torneo, Bartoccioni del Castel del Piano, attualmente a +6 a quota 22 gol stagionali. Stesso discorso si può fare per Porzi del Cannara che ne fa 3 in casa dell'Fc Castello. Bravi, ragazzi!

IL MISTER - Questa settimana copertina per Del Secco del Santa Sabina che va a vincere per 2-1 nel derby contro il Castel del Piano, una gara che poteva sembrare dal pronostico segnato alla vigilia ma che, essendo un derby, ha nascosto delle insidie.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

GIOVANISSIMI UNDER 15 REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A, fari puntati sul San Sisto  che in casa contro il Nocera Umbra 2017 vince con il risultato roboante di 12-0 e raggiunge la vetta, appaiando il Fontanelle battuto nel derby eygubino dall'Atletico. Nel raggruppamento B, impresa dell'Olympia Thyrus che batte la capolista Vigor Nuova Gualdo Bastardo per 3-1 e mette in cascina tre punti di platino che fanno anche tanto morale.

DA RIVEDERE - Nel girone A, pesante ko appunto per il Fontanelle di Alessio Fata che perde 3-1 in casa dell'Atletico ed è agguantato al comando dal San Sisto. E nel prossimo turno i perugini possono scappare, visto che gli eugubini (con una gara in più) osserveranno il turno di riposo. Nel raggruppamento B, pareggio che fa storcere il naso quello che l'Accademia Calcio Terni raccoglie in casa della Giovanili Todi. Era l'occasione  per avvicinarsi a -1 alla vetta e invece l'occasione è andata perduta. E pensare che in classifica il divario tra le due formazioni era di ben 29 punti...

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A, vetrina strametritata per Piccioli del San Sisto che nel 12-0 al Nocera 2017 mette a segno 5 delle 12 reti dei perugini ai rossoblù e sale così a quota 21 gol stagionali in campionato, al quarto posto della classifica provvisoria dei cannonieri migliori del giirone. Nel raggruppamento B, tripletta per De Loreanu della Thyrus nel match contro la Nuova Gualdo Bastardo: ora i gol totali in campionato sono 22. Meglio di così? La giornata perfetta per il giovane di Traini.

IL MISTER - Nel girone A è Michele Bartocci dell'Atletico Gubbio che vince un derby sentito e si regala un fine settimana da applausi. Nel raggruppamento B è Antonio Ludovisi della Giovanili Todi che imbriglia sul 2-1 l'Accademia Calcio Terni seconda forza del girone. Avanti così!

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09184 secondi