Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SANSEPOLCRO - Burzigotti: "Progetto allettante, sono agli sgoccioli...

Lorenzo Burzigotti (nella foto il giorno della presentazione), ve lo abbiamo anticipato almeno due settimane fa, era da tempo in parola con il Sansepolcro, per scendere in Eccellenza dopo i problemi fisici accusati nell'ultima stagione in forza all'Arezzo in serie C. E il difensore classe 1987, sabato scorso, è ufficialmente ritornato a casa, nella sua Sansepolcro per giocare con la squadra con cui ha mosso i primi passi sin dai Pulcini.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il centrale, tra le altre ex del Gubbio, in queste ore si è concesso una chiacchiareta con Scarscelli e Giorni ai microfoni dell'ufficio stampa bianconero che ha ripreso il giocatore parlare di questa sua nuova avventura, passeggiando amabilmente tra le vie del centro biturgense.

"C'è sempre stata l'idea di tornare un giorno al Sansepolcro, ma non sapevo quando questo sarebbe successo - ha dchiarato il difensore -. E ora, con il progetto allettante che mi è stato proposto, torno ancora con più voglia ed entusiasmo. Finalmente sono agli sgoccioli delle terapie e della riabilitazione dai problemi fisici che ho avuto. Non ce la faccio più a stare fuori e non vedo l'ora di scenede in campo a breve". 

Un'arma in più per il Sansepolcro in questo rush finale per la promozione in serie D che sta ufficialmente per aprirsi in Eccellenza.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09044 secondi