Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASTEL DEL PIANO-DUCATO SPOLETO 3-2

CASTEL DEL PIANO-DUCATO SPOLETO 3-2
CASTEL DEL PIANO: Cocchini, Barluzzi, Moscatelli, Melillo, Taccucci, Ndingue (50'pt Paradisi), Merkous (50'pt Corboli), Paparelli, Menichini, Ubaldi, Catani. A disp.: Alunni, Calzola, Timbri, Mezasoma, Mattioli, Ragni, Civicchioni. All. Giacchetti
DUCATO: Lillacci, Radicvi, Pergolesi, Piantoni, Romani (48'st Barbetta), Callegari, Terenzi (43'st Sabatini), De Cristofaro (34'st Donnola), Kola, Tomassoni (19'st Giuliacci), Cavitolo (30'st Moretti). A disp.: Carsetti, Bradley, Pazzogna, Panico. All. Brevi
Arbitro: Walid Kandli di Foligno (Giovanni Fiorucci Gubbio, Emanuele Carpigna Gubbio)
Marcatori: 7’pt De Cristofaro (D), 18’pt rig., 7’st rig. Menichini, 49’pt Tomassoni (D), 25’st Catani
Note: espulsi al 16’pt Piantoni (D), 37’st Pergolesi
CASTEL DEL PIANO - Un cuore grande così per il Castel del Piano che ribalta la Ducato e conquista un importantissimo scontro diretto che permette di sorpassare proprio gli spoletini e lasciare al tempo stesso la zona play out.
Ducato avanti due volte ma Castel del Piano sempre sul pezzo a rintuzzare. Al 7' spoletini avanti con De Cristofaro che pesca l'incrocio dei pali. Al 16' pareggio di Menichini su rigore e nell'azione di assegnazione del penalty Piantoni viene espulso e costringerà quindi gli ospiti a giocare quasi tutta la sfida in inferiorità.
La Ducato però è squadra maschia e in pieno recupero trova con Tomassoni il gol a fil di palo che riporta avanti la Brevi-band.
Nella ripresa canta solo il Castel del Piano. All'8' secondo rigore conquistato da Ubaldi agganciato in area: dal dischetto Menichini non sbaglia e fa 2-2.
Al 24'st ecco il sorpasso: punizione di Menichini, la barriera ribatte, Paparelli raccoglie e scarica in porta, Lillacci ribatte ma Catani è appostato ad un passo e firma il 3-2. Al 36' viene espulso anche Pergolesi e per la Ducato (ora in 9) è notte fonda.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07870 secondi