Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VENTINELLA-CASA DEL DIAVOLO 1-0

VENTINELLA-CASA DEL DIAVOLO 1-0
VENTINELLA: Zucconi 6,5, Morucci 6,5, Cornicchia 6,5, Pencelli 6,5, Pinazza 7 (27'st Sheji 6,5), Sacco 6,5, Ciurnelli 6,5 (14'st Quaglia 6,5), Bobò 6,5, Favaroni 6,5, Spiaggia 7, Pici 6,5 (40'st Catorci ng). A disp.: Monteforti, Ceci, Gargagli, Petti, Graziani. All. Bisello Ragno 6,5
CASA DEL DIAVOLO: Cappuccinello 6,5, Menegaldo 6,5, Shongoi 6,5, Antonini 6,5, Bertolini 6,5, Barlozzi 6,5, Calisti ng (17'pt Pasquini 6,5), Aquila 6,5, Cellini 6,5, Barboni 6,5, Carbonaro 6,5 (25'st Leba 6,5). A disp.: Simoncelli, Belia, Carciofi, Goretti, Crocetti, Hoxha, Barcut. All. Bazzurri 6,5
Arbitro: Giorgia Rossi di Perugia (Federico Giovanardi Terni, Mohamed Ben Boubaker Foligno) 6,5
Marcatore: 6'st Spiaggia
SOCCORSO DI MAGIONE - Un gol di Spiaggia ad inizio ripresa permette al Ventinella di tenere il passo della capolista Branca che mantiene comunque il suo ottimo +4 in graduatoria. Buona nel complesso la prova del Casa del Diavolo che però torna a casa senza punti e con una classifica che comincia a dare qualche preoccupazione.
La prima chances è locale: al 7' angolo Pinazza, Ciurnelli spizza di poco alto. Al 21' cross di Spiaggia per Favaroni che manda alto di poco sopra la traversa. Al 30' occasione ospiti: cross di Shongo per Cellini che dal dischetto del rigore di testa manda fuori sciupando una ghiottissima occasione. Al 41' ancora Casa del Diavolo, stavolta con cross di Barboni e testa di Aquila, conclusione centrale para Zucconi. Nel finale di tempo si risveglia il Ventinella. Al 43' sul solito angolo di Pinazza, Pencelli di testa ma la sfera va alta sopra la traversa, mentre al 44' occasionissima per Favaroni che manda alto a botta sicura su prezioso suggerimento di Ciurnelli.
Il gol dei locali arriva però ad inizio ripresa. E' il 6' quando Bobò da posizione defilata tocca per Spiaggia che dal limite dell'area mette la palla sotto l'incrocio firmando un gran bel gol.
Il Diavolo si dimena e al 25' bella conclusione dai 30 metri di Aquila, ma traiettoria centrale e Zucconi para. Al 25' Ventinella vicino al raddoppio con Pici che calcia a botta sicura, ma c'è il salvataggio importante di un difensore che sventa tutto. Al 30' ancora grande chances per gli ospiti con Cellini che su cross di Aquila manda alto di testa. Al 36' l'ultima azione gol del match ed è di Spiaggia che in contropiede potrebbe fare 2-0 ma nella sfida a tu per tu vince il portiere Cappucinello.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07956 secondi