Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VERDETTI - L'8 marzo prima promozione in Umbria? Lo chiede Chiellini

Strano a dirsi, ma tra appena qualche giorno potrebbe uscir fuori il nome della prima squadra promossa nei tornei dilettantistici dell'Umbria. Sì, proprio così: siamo ancora a febbraio e già si comincia a parlare di campionati vinti.

La formazione che potrebbe festeggiare per prima il salto di categoria è il Ferentillo Valnerina in Seconda categoria girone C. Attualmente la squadra allenata da mister Cibocchi ha 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il San Luca, e una gara in meno disputata, quella rinviata in questo fine settimana contro la Pontano e che verrà recuperata l'11 marzo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ma già l'8 marzo la squadra potrebbe fare festa, alla quintultima di campionato: in programma infatti c'è proprio lo scontro diretto in casa del San Luca.

In caso di vittoria, il Ferentillo Valnerina sarebbe matematicamente promosso. In caso contrario avrebbe un possibile altro match point, appunto, tre giorni più tardi nel match con la Pontano.

Ad incitare la squadra di Cibocchi ci ha pensato nei giorni scorsi anche il difensore della Juventus Giorgio Chiellini (nella foto insieme ad Antonio Cardona) che, in un video messaggio postato sulla pagina Facebook del club della Valnerina, ha lanciato un appello: "Mi racciomando: quest'anno Coppa e campionato!".

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11225 secondi