Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LE CERTEZZE DELL'ANGELANA - Piena fiducia a Sandreani!

STEFANO BAGLIANI
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Assoluta fiducia in mister Sandreani. Le voci che volevano un ritorno sulla panchina della prima squadra di Buttò e il conseguente esonero del tecnico eugubino sono evaporate in via definitiva nel giro di un paio di giorni.

La società nel suo complesso ha valutato comunque la situazione, che nelle ultime domeniche si è complicata visti i magri risultati maturati nelle giornate più recenti e la discesa dei giallorossi nella zona rossa della graduatoria.

Dalla società però filtra l'assoluta fiducia nel tecnico e nel parco giocatori, ma tutti ora hanno ovviamente una responsabilità maggiore.

C'è da salvare l'Angelana e dunque tutti insieme si fa quadrato, dalla società, allo staff tecnico fino alla componente calciatori. Le valutazione dei massimi dirigenti angelani hanno portato alla prosecuzione della strada intrapresa in estate

La pausa probabilmente giunge a fagiolo per ricompattare l'ambiente e lavorare a testa bassa alla caccia della salvezza. Vedremo le risposte che i protagonisti daranno alla ripresa dell'attività agosnitica nella trasferta di San Sisto.

Nella foto mister Sandreani

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08479 secondi