Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - Bastia da 10, la Ponte scappa via (25 febbraio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 17 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Vera e propria impresa del Bastia (nella foto) che va a battere in trasferta la capolista Campitello per 3-2 grazie alle reti messe a segno da Santucci, D'Accardi e Bigarelli. I dodici punti di divario in classifica in favore dei rossoblù non si sono proprio visti e ora i giochi in vetta alla classifica si sono riaperti. Bravo Bastia!

DA RIVEDERE - Solo 0-0 per l'Angelana di Giorgio Buttò che in casa dell'Atletico Gubbio penultimo della classe con appena 8 punti raccolti (35 in meno dei giallorossi) con riesce a sfondare e si deve accontentare del pareggio. Peccato davvero, perché il concomitante scivolone della capolista Campitello, poteva significare primato per l'Angelana in caso di vittoria.

RAGAZZI IN VETRINA - Fari puntati su Brunetti del Cannara che, a  metà della ripresa e in casa di un San Sisto ambizioso, mette a segno un calcio di rigore importantissimo che consente al Cannara di portarsi a -1 dal Campitello capolista. Ma non dimentichiamoci nemmeno di Baci dell'Orvietana che continua a segnare con ottima regolarità e che, stavolta, batte la Valdichiana Umbra fanalino di coda con un suo bel gol. 

IL MISTER - Non può non essere questa settimana Riccardo Rosignoli tecnico del Bastia vera sorpresa di quest'ultimo fine settimana visto il successo sulla reginetta del campionato. Nel prossimo turno c'è l'Orvietana in casa e i biancorossi sognano un bis d'autore.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A, torna in fuga a +7 sulle più dirette inseguitrici la capolista Pontevecchio che, con una prova di forza, va a sbancare il campo dell'Fc Castello addirittura per 6-1. Nel raggruppamento B, solamente applausi petr la Fulginium che batte nello scontro diretto i marscianesi della Nestor. La formazione di Leonardo Baciucco, composta tutta da classe 2004, dopo un girone di andata un po' discontinuo nel girone B della A2 regionale ha iniziato alla grande quello di ritorno. I gialloblù hanno conquistato infatti la bellezza di 22 punti in 8 giornate: ben 7 vittorie e un pareggio.

DA RIVEDERE - Brutta battuta di arresto nel girone A per il Pontevalleceppi di Davide Fioretti che perde 3-2 in casa della Don Bosco ma soprattutto perde terreno dalla battistrada Pontevecchio: i gol di De Gioia e Cancellotti non bastano ai biancorossi per evitare la sconfitta. Nel raggruppamento B, la Pgs E. Bosico si fa rallentare in casa della Virtus Foligno, staccata in classifica di ben 23 punti: soltanto 2-2 in trasferta e rotta da invertire subito.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A, Pavoni del Gualdo Casacastalda mette a segno una splendida tripletta nel roboante 7-0 inflitto dalla formazione di Finauro al Montemalbe di mister Gori. Una domenica davvero straordinaria per il gualdese! Nel raggruppamento B, doppietta da applausi per Mattia Sugoni della Thyrus nel 4-0 rifilato alla Vigor Nuova Gualdo Bastardo. Segna anche il compagno di squadra De Dominicis e così i due bomber toccano quota 61 rei segnate finora in coppia: straordinario!

IL MISTER - Nel girone A è proprio Luchini della Don Bosco che vince nel giorno più importante un matche che valeva doppio contro il Pontevalleceppi. Bravo Luchini! E domenica  si va a far visita al Santa Sabina che insegue in classifica a 15 punti di distanza. Nel raggruppamento B, questa settimana spazio a Di Tanna della Ducato che in casa contro il Petrignano cala un bel poker.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08863 secondi