Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - Benedetti da record e poi... (25 febbraio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 15 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

GIOVANISSIMI UNDER 15 REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - C'è una nuova capolista questa settimana nel campionato di A1: è il Santa Sabina di mister Del Secco che vince per 2-0 in casa (reti di Fiorindi e Bietta) contro il Campitello e approfitta dello svivolone del Foligno per portarsi di nuovo al comando della classifica. Ma la vetrina la merita soprattutto la Pontevecchio quintultima che supera la Ducato terza forza del torneo. 

DA RIVEDERE - E' proprio il Foligno di mister Fortunati che in casa, in un incontro che sembrava abbordabile, si fa invece fregare dal Castel del Piano di mister Patalocco che passa addirittura per 4-2 in trasferta. E pensare che in classifica alla viglia del match c'erano ben 16 punti di divario tra le due formazioni in favore dei baby falchetti...

RAGAZZI IN VETRINA - Doppietta da urlo per Azodo della Pontevecchio nel 2-1 di misura dei rossoverdi di Guasticchi sugli spoletini della Ducato allenati da Pazzogna: è questo il vero e proprio blitz di giornata. Ma ugualmente importante è stato l'uno-due di Pallozzi Lavorante del Castel del Piano nel 4-2 esterno in casa del Foligno. Questi due ragazzi non si scorderanno tanto facilmente questo turno di campionato.

IL MISTER - E' proprio Guasticchi della Pontevecchio che fa il colpaccio della domenica andando a vincere sulla Ducato, una delle formazioni più attrezzate del campionato di A1.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

GIOVANISSIMI UNDER 15 REGIONALI A2

SQUADRA COPETRTINA - Nel girone A il San Sisto approfitta del turno di riposo osservato dagli eugubini del Fontanelle per staccarli in vetta e portarsi al comando a +3: tutto merito del tennistico 6-0 esterno inflitto alla Virtus Sangiustino, formazione che staziona a metà classifica. Nel raggruppamento B, la Julia Spello fa sua con merito una gara tiratissima contro la Nestor, spareggio vero e proprio: il risultato di 3-2 è frutto delle marcature di Angeletti, Bastianini e Bucciarelli.

DA RIVEDERE - Lo Sporting Trestina perde in casa, anche se di misura, una gara che valeva doppio contro il Gualdo Casacastalda, gara da dentro o fuori per i piani alti della classifica. Bianconeri che si trovano al momento al quinto posto della graduatoria a -10 dalla vetta occupata proprio dal San Sisto. Nel raggruppamento B, da rivedere la Giovanili Deruta San Nicolò fanalino di coda che perde 7-1 contro la Giovanili Todi quartultima. Una stagione da dimenticare in tutto e per tutto quella dei giovani di mister Rosa.

RAGAZZI IN VETRINA - De Filippo del San Sisto metta a segno una eccezionale tripletta nel fortunato 6-0 del suo San Sisto  in casa della Virtus Sangiustino, nel girone A. Nel raggruppamento B, Benedetti della Giovanili Todi ne fa addirittura 5 nel roboante 7-1  inflitto alla Giovanili Deruta San Nicolò.

IL MISTER - Questa settimana, nel girone A, spazio a mister Brillo della Pievese che passa per 2-0 in casa contro la Giovanili Arna e la avvicina in classifica a -2: decisive le marcature di Bartoccioni ed Esposito. Nel raggruppamento B, mister Nicola Traini (nella foto con il presidente del club Sandro Corsi) dell'Olympia Thyrus, un decano del nostro calcio, che con la sua Thyrus sbanca il campo del Petrignano. Forza mister!

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08929 secondi