Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ORVIETANA - Fiorucci ha una carta da giocarsi nella volata play off

Tra i giovani che potrebbero agffacciarsi in prima squadra in questo rush finale di stagione c'è certamengte il classe 2001 Matuzalem, junior, figlio d’arte che sogna l’esordio in prima squadra ed èintanto èprotagonista nella Juniores. Arrivato a dicembre in maglia biancorossa, Junior Francelino da Silva Matuzalem ha già avuto modo di mettersi in mostra nella formazione Under 19 che lotta per vincere il campionato ed ha collezionato per ora solo panchine in prima squadra. Difensore centrale, figlio del centrocampista brasiliano che ha indossato le maglie, tra le altre, di Parma, Napoli e Lazio, prima di chiudere la carriera all’estero, proviene dal Monterosi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

Come sei finito all’Orvietana?
“Ho iniziato questa stagione nella Juniores sempre a Monterosi, poi il mio allenatore mi ha detto che c’era l’interesse dell’Orvietana, abbiamo parlato con Severino Capretti e ho accettato il trasferimento lo scorso dicembre. Qui ho trovato un bell’ambiente, mi alleno sia con la prima squadra che con la Juniores, sono due gruppi fantastici, siamo quasi una famiglia. Gli stimoli non mancano visto che entrambe le squadre lottano per il vertice, il mio sogno è di esordire in prima squadra”.

 

Sebbene non sia ancora arrivato l’esordio in prima squadra, fare parte del gruppo di Fiorucci è comunque un’esperienza nuova per te...
“E’ la prima volta per me in una formazione principale. Ero abituato ad allenarmi solo con coetanei, quindi questa esperienza è una piacevole novità. Ci sono tanti giocatori forti, vorrei avere per esempio l’esperienza di Annibaldi o la visione di gioco di Bernardini o ancora la tecnica di Bertino, ma in realtà tutti hanno caratteristiche che mi hanno impressionato e che mi piacerebbe far mie, l’elenco sarebbe lungo non voglio fare torti a nessuno! Anche qui la speranza è di qualificarci ai playoff e magari chissà fare pure strada, ci sta anche qualche scommessa in ballo nello spogliatoio, ma meglio non dirla! Speriamo che possa riuscire ad esordire, certo che con una delle migliori difese del campionato e con giocatori così forti ed esperti, sarà difficile trovare spazio, ma ci voglio sperare!”.

Fonte: Un estratto dell'intervista completa e foto da Orvietanacalcio.com

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/02/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08204 secondi