Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA PRIMA CATEGORIA - Sorride il Todi. Scacco alla BM8 Spoleto (3-1)

Ultimo atto della Coppa di categoria alla compagine tuderte di mister Belli. Spoletini avanti con Acciarrini, pari in extremis dei tuderti con Perugini. Ai supplementari sorpasso dei biancorossi con Manni prima ed Ambrogi poi.

TODI-BM8 SPOLETO: 3-1  (1-1 al 90')

IL VIDEO DELLA GARA

TODI: Beati, Perugini, Cavallaro, Manni, Farina (5’sts Gigli), De Lucia, Banelli (8’sts Pini), Pallotta (30’st Palasanu), Atanasi (13’st Seghetti), Gammaidoni (30’st Ambrogi), Tarpani. All. Belli
BM8 SPOLETO: Micanti, Parmegiani, Cittadoni, Montesi, Marceddu (1’pts Limini), Lilli, Campi, Acciarini 34’st Falchi), Pino, Troka (5’sts Allegrini), Ferracchiato (40’st Mizau). All. Loretoni
Arbitro: Cravotta di Gubbio
Marcatori: 8’st Acciarini (B), 43’st Perugini, 7’pts Manni, 11’pts Ambrogi

MASSA MARTANA - Trionfa il Todi che fa sua la Coppa di Prima categoria battendo la BM8 Spoleto nei tempi supplementari. Gli spoletini cadono anche stavolta quindi, dopo essere stata beffata l'anno scorso ai rigori dalla Superga '48.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Primo tempo piuttosto avaro di occasioni, le due squadre si temono e non si scoprono. Ad inizio ripresa spoletini avanti con Acciarini che si accentra da destra e con un bel mancino a giro rompe l'equilibrio. Il Todi si sveglia e Micanti salva su Tarpani all'11; al 23' Gammaidoni va in gol ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Sul finire del match ecco il pareggio frutto di un tiro ad incrociare di Perugini che prende il bersaglio.

Ci vogliono quindi i supplementari e il primo sussulto è spoletino con Montesi ma la deviazione del centrale non ha la forza sufficiente per insaccarsi. Il Todi allora al 7' va avanti nel punteggio: tacco di Tarpani, la difesa respinta ma qui c'è il tap in di Manni che firma il sorpasso. La BM8 poco dopo firma una sorta di resa quando all'11 c'è il tris tuderte grazie ad una bella intuizione di Ambrogi.

Festa grande quindi per il Todi che mette in bacheca un trofeo fortemente voluto, dispiacere in casa BM8 per questa seconda beffa di fila, ma la squadra c'è e si farà senz'altro valere in campionato.

A breve tabellino e cronaca della sfida

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/03/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13043 secondi