Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA PROMOZIONE - Trionfa il super Branca: 3-0 all'FC Castello

La sfida si sblocca alla mezz'ora della ripresa con Giambi, poi nel finale la doppietta di Luca Bellucci

BRANCA-FC CASTELLO: 3-0

BRANCA (4-3-3): Lapazio; Gaggioli, Gilardi, Fumaria, Gaggiotti A., Cecchetti (37’st Cacciamani), Gnagni, Giambi (45’st Radicchi); Ciacci, Bellucci (45’st Cambiotti), Montanari. A disp.: Marchi, Ciacci A., Anastasi, Bellucci A., Francioni. All. Caporali
FC CASTELLO (4-3-3): Ranieri; Ricci (37’st Ligi), Bastianoni, Bartolini, Corradini; Orecchiuto, Falconi, Mambrini (37’st Paludo); N’Guessan (45’st Cecci), Ceppodomo (30’st Calderini), Negro (22’st Picchirilli). A disp.: Celeschi, Iozzia, Fabbri, Capanni. All. Mezzanotti
Arbitro: Geraldi di Perugia
Marcatori: 27’st Giambi, 40’st,44’st Bellucci
Note: espulso Orecchiuto doppia ammonizione.

BASTIA UMBRA - Vince il Branca che dopo il vantaggio dilaga nei confronti dell'FC Castello. Un successo maturato nella seconda parte della gara, addirittura dalla mezz'ora della seconda frazione in poi con equilibrio rotto dal centrocampista Giambi.

Prima frazione movimentata. La prima circostanza gol è di marca brancaiola con Gaggiotti che mette dentro un pallone particolarmente succulento per Bellucci ma c'è l'ottimo anticipo di Bastianoni che salva tutto. poco dopo i tifernati reclamano un calcio di rigore per l'atterramento di Ceppodomo, ma il fischietto di Geraldi resta muto nonostante le proteste biancorosse.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Poco dopo era il Branca a lamentarsi con il direttore di gara perugino, allorchè annullava un gol per presunto fallo di Montanari sul portiere Ranieri.

Nella ripresa la gara si fa più semplice per gli eugubini che traggono vantaggio dall'espulsione di Orecchiuto per doppio giallo: la sua trattenuta a Montanari gli costa il ritorno anticipato negli spogliatoi.

Da qui il Branca prende con decisione il comando delle operazioni e al 27' ecco il vantaggio firmato da Giambi direttamente su calcio piazzato. Rotto l'equilibrio il Branca si gara e nei minuti finali del match trova due incornate micidiali di Bellucci che arrontonando il risultato a favore della squadra di Carlo Alberto Caporali.

 

Foto di copertina di Elisa Moriconi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/03/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08228 secondi