Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA SECONDA CATEGORIA - Trionfo Ferentillo. Virtus Collina ko 4-1

FERENTILLO VALNERINA-VIRTUS COLLINA: 4-1

IL VIDEO DELLA GARA

FERENTILLO VALNERINA: Mitri, Bartoli, Rossetti (48’st Carocci), Peruzzi, Di Giuli, Cejas, Dianda, Pellini (15’ st Miglietta, 46’st Di Biagi), Tozzi Borsoi, Campisi (33’st Mogavero), Bianchini Riccardi. All. Cibocchi
VIRTUS COLLINA: Bitra, Ouho Guy, Piergianni, Traore (41’st Magionami), Catapano (1’st Delicati), Lanza, Camilloni T., Vite Cando, Rossi, Camilloni S., Mannga. All. Rossi
Arbitro: Ilaria Possanzini di Foligno
Marcatori: 9’pt, 39’st rig., 47’st Tozzi Borsoi, 15’pt Mannga (V), 50’st Carocci

TODI - Il 'Franco Martelli' di Todi premia il Ferentillo Valnerina che fa sua la sfida finale della Coppa Primavera di Seconda categoria contro la Virtus Collina. Grande protagonista l'eterno bomber Tozzi Borsoi; l'ex fera infatti mette il suo indelebile timbro sulla sfida con una tripletta alla fine decisiva.

Il centravanti di Cibocchi sembra davvero in gran forma e già nel primo minuto di gara sfiora il gol che una bordata dal limite ma il portiere Bitra miracoleggia e salva tutto. Poco dopo invece lo stesso Bitra esce male su un angolo proveniente dalla sua sinistra e per Tozzi Borsoi è davvero un gioco da ragazzi appoggiare in rete nella porta ormai sguarnita.

La Virtus Collina non si scompone, anzi reagisce immediatamente con Mannga che con una conclusione di giustezza trova l'angolo giusto ed impatta.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La gara si mantiene in equilibrio, le due squadre non si risparmiano ma i portieri in questa fase vivono momenti abbastanza trqnquilli.

Sul finire della gara, quando i supplementari incombono, al 39', c'è l'episodio forse chiave: Dianda entra in area e Delicati lo affronta, dal video sembra prenda palla, ma non è dello stesso avviso la Possanzini che indica il dischetto: dagli undici metri si presenta Tozzi Borsoi che firma il nuovo vantaggio.

La Rossi-band si butta in avanti mancando pochi minuti per acciuffare almeno i tempi supplementari, ma l'undici ternano colpisce due volte, prima col solito Tozzi Borsoi e poi col neo entrato Carocci.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELLA SFIDA

A breve tabellino e cronaca della sfida

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/03/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09444 secondi