Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BASTIA - Menchinella: "Sempre pronti con Nelli, avanti col programma"

Il periodo di stop forzato dovuto all'emergenza Coronavirus che ancora costringe tutto il mondo dello sport e non solo in stand by, non ha fermato la voglia di raggiungere ognuno i proprio obiettivi fossati a inizio stagione. E' il caso del mediano del Bastia, Claudio Menchinella (nella foto nel giorno della presentazione in biancorosso), capitano della squadra, che ha detto la sua sul momento e su come si potrebbe ripartire.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il classe 1990, intervistato dai colleghi de Il Corriere dell'Umbria in edicola questa mattina, è stato chiaro: "Io personalmente e credo anche tutti i miei compagni stiamo rispettando il programma che il nostro preparatore Francesco Nelli ci ha dato. Il momento che stiamo attraversando è difficile e nessuno di noi era adeguatamente preparato ad affrontarlo, ma quando ci verrà dato il segnale della completa ripresa posso affermare che tutto il Bastia si farà trovare pronto".

Ricordiamo che l'obiettivo della salvezza è quello che la truppa di Gianpiero Ortolani vuole traguardare quest'anno. I biancorossi sono al momento terzultimi in classifica con 26 punti (a parimerito con il Pomezia), 9 in più del Ponsacco e 10 in più del fanalino di coda Tuttocuoio. E, se e quando sarà, alla ripresa ci sarà da sfidare per la 27esima giornata proprio il Tuttocuoio al Comunale Carlo Degli Esposti.

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/03/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09618 secondi