Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LA LETTERA - "Forza Amc 98, Parisse e il Direttivo non devono mollare"

Riceviamo e pubblichiamo una lettera da parte dell'Amc 98, una lettera di incoraggiamento al presidente Parisse e ai suoi dirigenti per tenere duro in questa fase di emergenza sanitaria e di stop all'attività agonistica. Con la cartezza di tornare più forti di prima.

"Carissimi,
questa emergenza gravissima che attanaglia il mondo intero e soprattutto il nostro Paese dove si sta combattendo un nemico invisibile, crudele e soprattutto  con un attacco inaspettato che va a colpire un settore, anche se meno importante di altri, quello del calcio che coinvolge milioni di tesserati, calciatori, tecnici, collaboratori che ruotano con spirito di sacrificio per poter dare ai ragazzi una valvola di sfogo oltre a tutte le altre attività scolastiche e della vita, con questa lettera ci sentiamo di esternare queste considerazioni e inviti.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Tu, presidente, che fra l'altro ora sei in prima linea, non mollare. Sappi che noi tutti ti stimiamo per tutto quello che riesci a fare con sacrifici enormi, dedicando il tempo alla Polisportiva Amc 98 quando potresti passarlo diversamente con i tuoi familiari, ma che soprattutto riesci a mediare in qualsiasi situazione di difficoltà si trovi la nostra società.

E voi dirigenti del Consiglio Direttivo, che sicuramente non siete da meno, svolgendo un'opera volontaria e talvolta con esborso di denaro che ci permette di concludere sempre con il rispetto degli impegni ogni stagione sportiva, anche voi non mollate, sostenete il presidente e i vicepresidenti.

Sappiate tutti che noi siamo consapevoli che è già tanto quello che fate e che sicuramente farete. Non sappiamo come andrà a finire ma soprattutto quanto tempo ci vorrà ma sicuramente torneremo più forti di prima sia a livello organizzativo che a livello di volontà e carica giusta per poter dare uno sfogo a tutta la merae dei nostri atleti.

Con questa umile lettera per quello che può contare vi volevamo dire che simo con voi e solo così potremmo tornare a calcare i campi da calcio e riabbracciarci a un gol fatto".

Firmato Aulo Guiducci, Enrico D ella Bina, Alessio Tondi, Oriano Ricci, Tommaso Massarelli, Emanuele Pergolari, MAuro Todini, Giorgio Bianconi, Angelo Bernardi, Fabio Poli, Massimo Giuli, Lorenzo Cassetti, Marco NAnnini, LOrenzo Bernacchia, David Amati, Fausto Persichetti, Gabriele FAlascino, Enrico Capocci, Sara Pistone, Fabrizio Ortolani, Simone Natalizi.

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/03/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08436 secondi