Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NARDO'-SCIPIONI - Controversia risolta grazie all'avvocato Schiavoni

Tutto è bene quel che finisce bene, anche in queste settimane di emergenza sanitaria. L'Ac Nardò ha infatti ufficializzato che é stata definita la controversia pendente con il calciatore Stefano Scipioni (nella foto), da quest'anno in forza allo Spoleto in Eccellenza, controversia elativa alla gestione dell'annata agonistica 2018-2019.

"In attesa della auspicabile ripresa del calcio giocato, per il perseguimento dell'obbiettivo sportivo della permanenza in serie D - si legge nella nota stampa -, questa società continua a centrare uno degli scopi a cui tiene maggiormente ai fini della solidità e dell'immagine della stessa, presente e futura, vale a dire la definizione dei contenziosi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Esprimo tutta la mia soddisfazione - dichiara il presidente del club. Salvatore Donadei - per aver insieme ai dirigenti lavorato e perseguito questo obbiettivo. La nostra linea e i nostri propositi sono quelli di lavorare in modo tale che queste situazioni, relative alla passata gestione,  non siano più neanche immaginabili.

Un ringraziamento alla controparte e al suo legale rappresentante, l'avvocato Schiavoni, per la cessazione della materia del contendere a seguito di accordo transattivo".

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/03/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08323 secondi