Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LA LETTERA - Sessa al suo Passignano: "Forza, sono orgoglioso di voi"

Riceviamo e pubblichiamo una lettera che il presidente del Passignano, Luigi Sessa (nella foto), ha volto scrivere alla propria squadra, ai suoi ragazzi per dimostrare loro vicinanza in questo momento così difficile. Eccola.

"Cari ragazzi.
Come state? Spero che tutto proceda al meglio possibile in questa strano periodo, che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Anche se in questo momento sarà uno dei vostri ultimi pensieri il calcio, vi volevo soltanto ricordare che io sono orgoglioso di voi, di quello che eravate, quello che siete e quello che sarete alla fine di tutto questo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il nostro campionato stava andando alla grandissima, classificandoci tra i primi, anche se all’inizio non sembrava. Ho sempre avuto fiducia in voi e ho sempre creduto nelle potenzialità di ognuno di voi e nella potenzialità di questa squadra, che si è trasformata in una seconda famiglia.

Ormai è parecchio tempo che non vi state allenando come siete soliti fare tutti insieme al campo, ma non abbiate fretta, tutto tornerà come prima, questo è solo un piccolo incidente nel nostro bellissimo percorso, che ci servirà per alzarci più forti e più grintosi. Vi abbraccio virtualmente e vi sono vicino". Firmato il presidente, Luigi Sessa.

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 28/03/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08412 secondi