Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LE ULTIME - Nuovi aiuti dal Governo ai dilettanti e come richiederli

Il Governo, tramite l’Istituto del Credito Sportivo, ha stanziato a favore delle Asd e delle società sportive dilettantistiche, la possibilità di accedere a finanziamenti con la finalità di far fronte all’emergenza Covid-19.


Gli importi di tali finanziamenti vanno da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 25.000 euro, nella misura massima consentita del 25% del fatturato dell’ultimo bilancio o delle entrate dell’ultimo rendiconto.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com


Un finanziamento che avrà durata di 6 anni, suddivisi in 2 di preammortamento, dopo i quali partirà il pagamento della prima rata e 4 di ammortamento. Sarà un finanziamento garantito al 100% dal Fondo di Garanzia, Comparto Liquidità, con interessi totalmente abbattuti da parte di tale Fondo.

Oltre agli aiuti per le società sportive, in questo momento di grave crisi economica, l’Istituto di Credito Sportivo interviene anche a sostegno dei soggetti privati impegnati nel settore sportivo, su loro esplicita richiesta ed escludendo Enti locali e grandi imprese, alla sospensione del pagamento delle rate dei mutui in scadenza da marzo a settembre 2020.

Una sospensione che non comporterà costi aggiuntivi per il cliente e che potrà riguardare l’intera rata comprensiva di capitale e interessi; la sola quota di capitale, con il pagamento degli interessi alla scadenza.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com


La richiesta di sospensione dovrà essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica sospensionecovidreditosportivo.it, attraverso un apposito modulo scaricabile dal sito Credito Sportivo.it, nella sezione SOSPENSIONE RATE MUTUI – SOGGETTI PRIVATI, e specificando nell’oggetto della mail il numero della pratica.

Fonte: Varesesport.com

Nella foto, il premier Giuseppe Conte.

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/05/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08117 secondi