Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO - Cossu diventa mister, la Ducato cambia, Mantignana su Gibbs

Le società dilettantistiche dell'Umbria stanno cominciando a muovere i primi passi in vista della nuova stagione, partendo dalle basi. I discorsi si concentrano, per il momento, quasi tutti sugli allenatori su cui costruire il progetto 2020/2021. E, allora, ecco le prime voci.

A Trestina la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per la decisione su Enrico Cerbella che potrebbe continuare a guidare la nave anche nella prossima stagione di serie D. I bene informati, però, riferiscono anche dell'idea Marco Bonura ex Lama che potrebbe fare al caso dei bianconeri.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Dovrebbe incassare la conferma anche Ezio Brevi a San Giacomo di Spoleto, con la Ducato che con tutta probabilità rivoluzionerà la propria rosa, visto che sui pezzi da novanta Kola, Cavitolo e Cardarelli si è buttata la C4 (a cui piace e molto anche Filippo Petterini capitano del Foligno, e che sarebbe vicina a un altro difensore centrale di assoluto valore).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il Mantignana, con la questione mister Rosati ancora in strand by, potrebbe ufficializzare a breve un colpo in attacco, forse proprio Alex Gibbs dal Montone per una squadra che vuole alzare l'asticella in campionato.

In Prima categoria, potrebbe cambiare allenatore l'Ortana che dovrebbe salutare mister Gaetano Petrarca. Per la sua sostituzione l'ipotesi più accreditata è quella di Andrea Cossu (nella foto), giocatore arrivato la scorsa stagione nella fila dei laziali e che potrebbe inziare la carriera da allenatore proprio nel 2020/21.

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/05/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08227 secondi