Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FUSIONE FATTA - Addio alla Trasimeno, nasce l'Asd Castiglione del Lago

Arrivano novità importanti dalle parti del Trasimeno. E stavolta sono novità importanti. La fusione di cui tanto si parlava oramai da anni pare essere giunta a compimento.

Proprio in queste ore dovrebbe essere stata raggiunta l'intesa tra la Trasimeno (nella foto lo staff tecnico confermato) del presidente Mario Marchetti e il Sanfatuccio del patron Renato Sgaravizzi.

La nuova società che parteciperà all'Eccellenza e ai vari campionati giovanili si chiamerà Asd Castiglione del Lago. Confermati il tecnico Francesco Farsi, il diesse Simone Angelini e il dittì Fabio Cagiola. Seguiranno aggiornamenti e il comunicato ufficiale del club.

"Oggi 3 giugno 2020 - fa la nota del neonato club - nel giorno più importante dovuto alla riapertura Post Covid-19 è stata svolta l’assemblea congiunta formalizzando la fusione tra le stesse, dando così vita alla società sportiva dilettantistica nominata A.S.D. Castiglione del Lago, in grado di offrire ai giovani appassionati l’intero percorso calcistico, dai primi calci al settore agonistico.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com 
La positiva esperienza della stagione appena conclusa, culminata con la permanenza in Eccellenza per la Trasimeno e dei relativi campionati Regionali A1 Under 17 e Under 15 per SF Castiglione del Lago, caratterizzata anche dalla proficua collaborazione e amicizia tra le due società, ha portato alla convinzione che i tempi fossero ormai maturi per ricomporre un movimento calcistico che ambisce alla crescita delle due società , da un lato a riportare ossigeno alla prima squadra e dall’altro a concentrare la propria attenzione verso il settore giovanile, con un team competente ed affiatato.
Camminare divisi non aveva più senso…perché soprattutto in questo periodo particolare… è l’unione che fa la forza.
Un ringraziamento particolare va al Sindaco Matteo Burico e a tutta la Sua giunta per l’ attenzione dimostrata su questo importante passo verso il futuro.
 
Il presidente sarà il Prof. Mario Marchetti e i 2 Vice Presidenti saranno Massimiliano Marchetti e Emiliano Spito. Seguiranno dettagli sul nuovo organigramma completo".

GUARDA IL NOSTRO CANALE VIDEO

SCARICA LA NOSTRA APP

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 03/06/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08618 secondi