Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRESTINA UFFICIALIZZA: "Sarà Bonura il nostro condottiero!"

STEFANO BAGLIANI

TRESTINA - Si riparte con Marco Bonura in casa Trestina. La direzione sportiva di Sante Podrini del resto spingeva questa direzione visto l'ottimo lavoro svolto dal tandem in quel di Lama.

"Lo Sporting Club Trestina - recita la nota del club bianconero - ripartirà con Marco Bonura. Il Tecnico eugubino di origine milanese, ha oggi raggiunto l’accordo con la società del Presidente Leonardo Bambini.

Con questa decisione a Trestina si ricostruisce il trio Bonura-Scaia-Podrini che operò molto bene nella stagione 2016-2017 a Lama. Marco Bonura dopo aver allenato le giovanili del Gubbio, nel 2014-2015 ha sostituito fino a fine stagione il Tecnico Leonardo Acori esonerato proprio dal Gubbio Calcio in serie C2.
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Successivamente dopo la stagione a Lama ha guidato per una stagione la Subasio e di seguito il Bastia. Da ultimo dal settembre 2019 e stato alla guida del ViviAltotevere Sansepolcro.
 
Per Marco Bonura appassionato di un modulo abbastanza spregiudicato (4-3-3) comincia da oggi l’avventura in serie D con il Trestina in un campionato che per tanti motivi sarà sicuramente complicato ma che siamo certi verrà affrontato dalla società e dallo staff nel modo migliore.
 
La società e il tecnico fin da domani saranno al lavoro per la costruzione di una squadra competitiva per la categoria. “In bocca al lupo.”
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/06/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08857 secondi