Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TRESTINA, AVANTI A SUON DI RICONFERME - Anche Khribech dice si!

STEFANO BAGLIANI

TRESTINA - Ancora una conferma in casa Trestina. Il club sta accelerando nei colloqui con i ragazzi sui quali intende puntare anche nella prossima stagione. Oggi il Trestina ha riconfermato uno dei punti di forza delle ultime due stagioni.

Si tratta del fantasista Walid Khribech, classe 1995. L’esterno sinistro bianconero, che ormai da due stagioni veste la maglia bianconera, dopo un breve colloquio con il Presidente Leonardo Bambini e con il D.S. Sante Podrini ha detto sì per il terzo anno consecutivo ed il Trestina va a così coprire un altro importante tassello dello scacchiere trestinese.
 
"Di Walid possiamo dire che è un giocatore che si trova pienamente a suo agio in questa categoria - dicono da Trestina nel comunicato - dove in questi due anni ha realizzato 9 reti e che forse con un po’ di fortuna in più avrebbe calcato altri palcoscenici.
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Se vogliamo essere pignoli diciamo che il suo neo è caratteriale in quanto riesce a rimediare con estrema facilità qualche ammonizione di troppo, ma questo è dovuto al suo carattere che lo porta a sentire più del normale qualsiasi gara.
 
Qualcuno lo ritiene un difetto, ma noi diciamo invece che è un pregio in quanto il suo carattere sbarazzino lo porta a dimostrare il suo attaccamento alla maglia, che indossa come una seconda pelle. Bentornato anche a Walid e in bocca al lupo per la prossima stagione."
 
Foto tratta dal sito del Trestina calcio
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/06/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08682 secondi