Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NUOVO MISTER AL SELCI NARDI - La società punta su Gianluca Marinelli

SELCI - Da un professionista all’altro. Dopo la straordinaria esperienza in panchina con Federico Barontini, durata tre stagioni indimenticabili (trionfo in Prima categoria e due stagioni in Promozione), ecco che la Ssd Selci Nardi è lieta di annunciare l’ingaggio come allenatore dei rossoneri per la prossima stagione in Promozione di Gianluca Marinelli, al suo debutto da tecnico, tra i protagonisti – in campo – della vittoria del torneo di Prima proprio con Barontini. Marinelli, classe ’81, è nativo di Roma e, nella sua lunghissima esperienza da calciatore, troviamo il debutto nelle giovanili del Tor de Cenci insieme ai vari Candreva, Moscardelli e Galloppa.

Poi, a 17 anni, subito il passaggio in una prima squadra, a Guidonia, e il conseguente esordio in serie D. Sono poi seguiti due anni a Potenza, sempre in D, il grande salto a L’Aquila, in C1 (due anni). Poi altri sette in Lega Pro fra Roseto degli Abruzzi, Bassano del Grappa, Morro d’Oro, Valdisangro e Lamezia.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Infine, l’arrivo in Valtiberina, con sette campionati protagonista con la maglia del Sansepolcro, prima dell’approdo (per una stagione) a Trestina. Nella stagione 2017/2018 Marinelli scende in Prima categoria col Selci Nardi che riporta, insieme ai suoi compagni, in Promozione.

Due stagioni in maglia biancorossa dell’Fc Castello e, appunto, ora la prima volta dalla panchina, pur se non è escluso che, all’occorrenza, Gianluca possa scendere in campo a supportare i suoi ragazzi durante il torneo. Segue video con intervista realizzata stamani allo stadio “Nocchi”.

Nelle foto di copertina, un dotomomtaggio rispetto alle foto pubblicate dal club, da sinistra verso destra il ds Marco Briganti, Gianluca Marinelli e la presidente Elena Nocchi

RESTA SU SETTECALCIO

Le trattative di serie D
Le trattative di Eccellenza
Le trattative di Promozione
Le trattative di Prima categoria
Le trattative di Seconda categoria 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12673 secondi